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  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Veramente uno spettacolo!!!

È possibile avere una foto più "larga" per avere un'idea più completa di tutto l'insieme?

Grazie in advance!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 Certo, eccola:

post-6227-0-98489800-1493034043_thumb.jpg

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Inviato (modificato)

Bellissimo! Settimana prossima arriva la moto, vediamo di commercializzare sto scarico così lo ordino! XD

Bello anche il rosao dei cerchioni, hai il codice colore?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Inviato

Volevo chiedere ad ScProject dato che sarei interessato sia al modello conico ma lo trovo un'po troppo lungo e quindi sto guardando il crt che sarebbe perfetto come dimensioni ma sono preoccupato perché dato che non è omologato non so se sia molto rumoroso da attirare l'attenzione immediata dei controlli da parte delle forze dell'ordine o magari può passare come uno scarico dal rumore discreto e passare inosservato 

Il modello perfetto sarebbe con omologazione e dalle dimensioni una via di mezzo tra il conico e il crt  :)

Bel dilemma :unsure:

Beh l'S1 (quello che ho montato sulla mia) è omologato e rappresenta, secondo me, una validissima alternativa al CR-T (da arresto su strada)

 

SC.... ma mettere il sound sul sito dei vari modelli ???

Non sono mai stato un amante degli audio su web.. comunque venga registrato non rappresenterebbe il vero suono della moto

Inviato

Beh l'S1 (quello che ho montato sulla mia) è omologato e rappresenta, secondo me, una validissima alternativa al CR-T (da arresto su strada)

 

Non sono mai stato un amante degli audio su web.. comunque venga registrato non rappresenterebbe il vero suono della moto

Quindi il cr-t è da scartare completamente a questo punto mentre per s1 e sinceramente un bello scarico e omologato grazie mille per le info ci penso :023:

  • Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

 

bellissimo il fondello con la griglia.

A livello sonoro cambia molto tra l'S1 e il silenziatore conico senza db killer (quello di smaio, per intenderci...) ? Tenendo conto che lo andrei a montare dietro il kat originale e la exup

Inviato

È l'unico mio dubbio... Spendere 640 euro e avere un sound simile all'originale mi fa desistere un po'.

Purtroppo è il cat che strozza il suono. Toglierlo, sarebbe fuori normativa.... L'euro 4 ha ufficialmente ammazzato i suoni da orgasmo degli scarichi

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao,

 

bellissimo il fondello con la griglia.

A livello sonoro cambia molto tra l'S1 e il silenziatore conico senza db killer (quello di smaio, per intenderci...) ? Tenendo conto che lo andrei a montare dietro il kat originale e la exup

Sembrerà assurdo ma non ho mai sentito la MT-10 con il conico... presumo cambi poco perchè il kat ammazza tutto... diciamo che a livello estetico l'S1 è più "racing" ed è più leggero.

 

È l'unico mio dubbio... Spendere 640 euro e avere un sound simile all'originale mi fa desistere un po'.

Purtroppo è il cat che strozza il suono. Toglierlo, sarebbe fuori normativa.... L'euro 4 ha ufficialmente ammazzato i suoni da orgasmo degli scarichi

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Hai provato a pesare l'originale? ;)

Tolta la questione sound rimane il vantaggio estetico e quello di peso (e quindi maneggevolezza della moto). Comunque il suono con l'S1 è molto gradevole, non fastidioso per uso stradale ma, allo stesso tempo, con una voce più bassa e corposa e scoppietti in rilascio ;)

Inviato

Beh paragonare SC a mivv  è come paragonare la nutella alla cacca,o Belen a Vladimir Luxuria

Exan è poco meglio di schivv, ma poco poco

Inviato

Anubi, se lasci il padello con catalizzatore puoi anche non mettere nessun silenziatore che tanto la moto non sarà mai rumorosa neanche paragonabile alla Z con quei silenziatori che hai citato.

 

C'è poco da fare, il padello con le sue camere di risonanza è il vero silenziatore dello scarico, mentre il silenziatore in titanio che sta sulla destra "silenzia" il tanto giusto per rifinire il suono e dare un bel look estetico alla moto.

  • Like 1
Inviato

Sono diverse le scuole di pensiero, non sempre fare rumore significa avere più prestazioni, così come - su strada - non sempre un impianto completo ti rende la moto più piacevole da guidare..

C'è chi cerca il sound, chi l'estetica e chi le prestazioni... la coperta è sempre troppo corta per poter accontentare tutti con un unico prodotto, per questo motivo sulle moto top seller di mercato offriamo dall'impianto completo al silenziatore slip-on.

Se vuoi fare "bordello" :ph34r:  decatalizzi, ci metti su un bel CR-T e ti assicuro che sarai la cosa più rumorosa nei raggio di 5km... ma anche con una centralina e filtro perderai un po' di coppia ai bassi per guadagnare potenza in alto. 

 

Sul costo del prodotto è sempre lo stesso discorso... non vorrei fare uno "spottone" però ci tengo a farti ragionare sul tipo di materiali utilizzati e su dove vengono fabbricati i nostri prodotti...(100% in Italia)... 

Il fatto che "lo scarico costa tanto" è come se io fossi il tuo datore di lavoro e ti dicessi che il tuo lavoro costa troppo e che preferisco assumere un ragazzo polacco che mi costa il 40% in meno di te... ragionamento giusto? sbagliato? non lo so, ma ognuno deve poter scegliere cosa è meglio per sé. Se vuoi un prodotto low cost non devi guardare il sito SC perchè non ne trovi, per scelta aziendale.

 

@smaio13 ha centrato il punto: per essere "street-legal" devi tenere il padellone e scegliere un prodotto bello che possa portare il suono ad essere più cupo e piacevole, ma non sarà mai uno spaccafinestre... se vuoi correre il rischio di togliere il padellone allora hai la scelta libera su come ammazzare i piccioni senza sparare!!! Ma attenzione, ormai anche parecchi circuiti tendono ad escludere le moto più rumorose... a Misano, ad esempio, non giri con lo scarico aperto..e in Val Trebbia (per citarne solo una) se sei a Bobbio ti sentono arrivare da Ottone

  • Like 2
Inviato

SC ma il vostro sistema completo per R1 non si potrebbe adattare sulla MT10 con pochissime modifiche?

 

Per voi (inteso come Azienda) sarebbe un costo così tanto elevato metterlo in produzione?

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