Vai al contenuto

(MT-03) Recupero di fianchetti crepati


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Eccomi qua, da poco mi sono presentato e già io e la mia ragazza siamo a lottare contro le scimmie ( non so se si usa anche qui il termine "scimmia" per identificare la voglia di mettere mano sulla moto con modifiche e accessori).

La moto che  abbiamo comprato ha qualche segno di mal curanza  tra cui i fianchetti grigi sotto al serbatoio con delle crepe vicino ai bordi, per recuperarli pensavo di wrapparli, ma secondo voi è necessario prima riempire le crepe con qualche tipo di stucco? inoltre il wrap ci attacca o vanno trattati in qualche modo visto che hanno una trama tipo a nido d'ape?

Grazie mille!

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso come da regole del Forum.
Inviato

Grazie Mago, ma ci piaceva wrapparli anche per cambiare l'estetica perchè il colore originale non ci piace un granché ;)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao

in una delle mie precedenti scivolate avevo coperto i fianchetti con una maglia metallica (tipo zanzariera, per capirci) sagomata sui fianchetti.

se può essere un'idea...

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

se non li compri nuovi

risolvi anche con il wrap

Modificato da freddy
Inviato

Carinissima l'idea del jeans!! Ma con la pioggia non si inzuppano?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Io impazzirei!! Ho una fobia nei confronti delle moto bagnate. Quando piove e sono in giro non mi tolgo la maglia per asciugare la moto solo perché non sarebbe un bello spettacolo per le altre persone!!! Sarà forse perché noi siculi non abbiamo un bel rapporto con la pioggia!! Anzi la verità è che ci spaventa a morte però shhhhhh[emoji23][emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...