Fritz Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 07:30 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 07:30 > scaricare il catalogo sia della moto che degli accessori originali? Se fossi iscritto al Club lo troveresti elencato alla voce "Files Scaricabili". Troveresti manuali di officina, d'uso e manutenzione, cataloghi casa, parti di ricambio, ecc. ecc.- Iscriviti subito! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 10:26 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 10:26 > scaricare il catalogo sia della moto che degli accessori originali? Se fossi iscritto al Club lo troveresti elencato alla voce "Files Scaricabili". Troveresti manuali di officina, d'uso e manutenzione, cataloghi casa, parti di ricambio, ecc. ecc.- Iscriviti subito! :smt023 OK Fritz! Grazie per le info! :-D Ho appena stampato i moduli! \:D/ Una domanda: mando i 10€ con paypal, devo inserire qualche cosa in particolare sulla causale? Tipo il mio nome utente del forum o altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 13:49 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 13:49 > Tipo il mio nome utente del forum o altro? certo, tutti i tuoi dati che devi inserire nel modulo da firmare ed inviare al amm.re del CLUB; Gianni ti inserisce immediatamente il loghetto CLUB e sei immediatamente autorizzato all'accesso completo al sito. Vedi: viewtopic.php?f=50&t=1076 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 15:18 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 15:18 Il mio parere te l'ho mandato via MP. Spero tu trova il coraggio di fare la scelta giusta. Io l'ho fatto per TRE volte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati