NIK Inviato 24 Luglio, 2017 alle 13:56 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 13:56 toccare il ginocchio per terra è più una para mentale che altro ..te lo dice uno che ci ha provato fino a che non ci è riuscito .. ehhehe -- si è una bella senzasione la prima volta ..lo feci una 15ina di anni fa a Rieka con la CBR 900 di allora , la prima sensazione fu quasi di timore, perche il rumore delle saponette ,non te lo aspetti . Ma una volta fatta e arrivato a toccare pensi a guidare veloce piu che altro e ti rendi conto successivamente che il toccare è si un appoggio ma anche un freno . Ora a distanza di anni con la piu tranquilla e favolosa Mt09 tocco solo in pista e con un stile di guida abbastanza stagionato , ma difficilemnte modificabile , a 50anni cambi poco, ma ci provo . Ora sto valutando la SP ... e mi sta ingolosendo anche se l'assenza dei Brembo , mi "frena" un poco ... scambio spesso moto con un amico che ha Ducati Streetfighter e devo dire che ha dei freni portentosi a confronto della mia "bicicletta" con Nissin .. leggo con piacere le vs impressioni e quasi sicuramente passero alla Mt10 , anche perche il ricordo della mia amata R1 è sempre vivo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 24 Luglio, 2017 alle 14:09 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 14:09 Prova a mettere le pastiglie DID ZCOO, poi mi dirai se ancora non frena. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 24 Luglio, 2017 alle 14:30 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 14:30 (modificato) tengo buona nota per quando passero alla 10 ..grazie aggiornamento : PAssato alla MT-10 !! presa sett scorsa gia fatti 1000 km ..na bomba Modificato 29 Agosto, 2017 alle 07:35 da NIK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati