Vai al contenuto

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono a quota 3000 km e sono ancora come nuove. Il mio è un uso prevalentemente cittadino/tangenziale e qualche gitarella nei fine settimana.

Voi come siete messi con le S20 di primo equipaggiamento?

Inviato

Ciao  Agostone.

Io in meno di 2 mesi sono a 4500,ma più di metà battistrada c'è ancora....

Inviato

Anche io 3000km ma l 80 per cento fatti in montagna. Davanti é praticamente nuova ma dietro mi pare che sia scesa parecchio.. direi ad occhio e croce che sono al 65 per cento :/

Inviato

Certo Agostone,polso tranquillissimo,tanto che ho fatto l'abbonamento con il distributore fuori casa :D

Considerando il fatto che almeno 3500 li ho fatti con zavorrina dotata di zaino, delle S20r montate non mi posso di certo lamentare...

Inviato (modificato)

4500km fatti anche con zavorrina. secondo me è al 50%. gomme ottime.

Polso abbastanza tranquillo anch io

Modificato da dodo74
Inviato

Edoardo,il nostro "polso abbastanza tranquillo",era ironico.  ( almeno da parte mia,di tranquillo ho poco.)

Inviato

4600 km e ancora ce n'è. Ma sarò all80% credo. Però io sono un caso anomalo. Fino a che non sono slick non le cambio

Inviato

Da sempre sono un patito di Dunlop ,ma questa s20 mi hanno colpito per quanto vanno bene,io sono a circa 5000km e il posteriore è finito mentre l'anteriore ne ha ancora tanto

Sono indeciso se restare su Bridgestone o tornare a Dunlop

Inviato

Ma quando finsice il posteriore voi che fate?

1. Cambiate entrambe le gomme

2. Cambiate il posteriore con una gomma uguale all anteriore

3. Cambiate il posteriore con una gomma di marca e modello diverso.

Chiedo perche è il mio primo cambio di gomme su una moto del genere e non so come comportarmi.

Inviato

Generalmente le gomme devono restare della stessa marca per una serie di motivi

A spanne si riesce a fare due posteriori con un anteriore,poi dipende tanto da il tipo di guida

infatti la mia indecisione è se cambiare entrambe con Dunlop o prendere solo il posteriore S20

• 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...