Vai al contenuto

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento

Featured Replies

Inviato

6500 km la metà in città ancora si presentano così.Tutto sommato il loro dovere lo hanno fatto.

post-5582-0-96681700-1490199008_thumb.jpg

post-5582-0-01084900-1490199075_thumb.jpg

• Risposte 231
  • Visite 43,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Alla faccia!!!!!!

6500???

Inviato

Buona metà a Milano,il resto tra i monti,le cambierò lo stesso prima del grande caldo,confronto a quelle di admajora sembravano di legno.

Inviato

in effetti è strano ,le mie con 500km sono messe peggio

Inviato

Di tenere tengono ci piego bene basta che non piova,gli darei un 2 sul bagnato.

Inviato

basta stare a casa con una birretta quando piove :lol:  :lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

A 4500 km la posteriore non mi da più sicurezza. Spiattellata al centro quasi slick, mentre ai lati è ancora buona. In frenata scoda tantissimo. Anche l'anteriore è ancora buona. Km percorsi per 3/4 in città con pressione 2.2 ant. e 2.5 post.

Inviato

Passati gli 8.100 km... ne faccio ancora 500 poi le cambio....

Inviato

8.500 km e solo ora cominciano a scivolare un pò... in settimana scarpette nuove....

Inviato

Visto quel che si legge, riesci a mettere una foto e dirci a che pressioni le tieni?

:)

Inviato

Naki ma 8500km li hai fatti ad andatura ultra mega rilassata?

Non mi spiego come a me la posteriore s20 evo sia durata solo 4700km allora

Inviato

Di sicuro non vado su strada come se fossi in pista e non faccio partenze da launch control :D ... Mi piace andare molto allegro,senza esagerare e sono molto progressivo con l'acceleratore ( non ho la modalità on/off nel polso).... 7000 km fatti con zavorra ed il resto da solo... 2.2 anteriore e 2.4 posteriore.... L'anteriore può fare ancora della strada ma preferisco il cambio completo..

post-5599-0-34395000-1495459808_thumb.jpg

Inviato

Io sono a 9600 in mezzo più o meno siamo lì ,di spalla ne ho molto meno della tua,le 21 le hanno rinforzate in mezzo per questo motivo credo.

Inviato

Io sono a 3200 km e sono quasi al limite del riferimento che si trova nei solchi del disegno del battistrada

Si sono consumate un pelo di più all anteriore nel centro sono molto buone ancora

La pressione da me usata è 2.25 ant e 2.45 post.

Ma per legge quando arrivò al pari di quei riferimenti sono fuorilegge giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da stemini76

Inviato

È pazzesco che ci siamo queste differenze enormi!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.