omarMT01 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 11:51 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 11:51 concordo, dubito che abbiano variato la carcassa EDIT: rettifico, ho dato un'occhiata al sito e pare che la differenza fra le gomme sia proprio la carcassa, per aumentare la durata.
Conte Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 13:25 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 13:25 S20 evo è bimescola la S20 di primo equipaggiamento non lo era
tuonopa Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 13:31 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 13:31 Esatto carcassa più dura,bimescola,mentre la s21 dietro è trimescola
omarMT01 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 14:33 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 14:33 ok, vero che parliamo di finezze, ma se hanno cambiato la carcassa potrebbe non essere ben accoppiata in piega. Inoltre, se l'anteriore è già a metà, se monta la EVO lo finirà quando la posteriore sarà ancora buona. Entra in un tunnel senza fine...
Conte Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:24 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:24 omar, quello che dici della carcassa potrebbe essere verissimo io ho avuto parecchi guai fino a quando non ho cambiato anche l'anteriore (2000km dopo la posteriore) credevo di non essere capace di guidare... quando poi ho ri-avuto l'accoppiata giusta ant+post è stata una liberazione
tuonopa Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:34 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:34 Beh in termini di guida passare da 20 normale a evo non è cambiato molto,vedremo nella durata ma in quanto a tenuta e discesa in piega hanno un limite molto alto,che per strada difficilmente si raggiunge 1
MT160 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:55 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:55 che costo ha la coppia di s21??
Conte Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:56 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 15:56 a me han sparato 120€ per l'anteriore (contro gli 85€ della S20 evo) posteriore quando l'ho cambiata io non sapevo che ci fosse la S21..
tuonopa Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 16:07 Inviato 7 Ottobre, 2016 alle 16:07 Su gommamoto.it 250 la coppia!!104 l'anteriore e 147 il posteriore....poi ci vuole il montaggio se non le montate de soli ok, vero che parliamo di finezze, ma se hanno cambiato la carcassa potrebbe non essere ben accoppiata in piega. Inoltre, se l'anteriore è già a metà, se monta la EVO lo finirà quando la posteriore sarà ancora buona. Entra in un tunnel senza fine... Hai ragione,ma io riesco a fare sicuramente due posteriori con un anteriore e questo è molto soggettivo perché gli stili di guida sono sempre diversi Al prossimo cambio le sostituisco entrambe sicuro,proverò le s21 oppure torno in Dunlop....ma ci penseremo nel 2017
AndyV Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 09:16 Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 09:16 Io le s20 evo le ho pagate 250 montate
Ghostrider1127 Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 14:37 Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 14:37 anche io S21 (anche sul gsx-s che c ho lomologazione del 190-55)
iumby Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 08:39 Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 08:39 Quale?Se ti riferivi a me parlavo delle (prendo fiato) Continental ContiRaceAttackComp Endurance. Comunque dopo i primi 300 km con le bridgestone devo dire che mi piacciono parecchio. Con le temperature attuali dopo pochissime curve restituiscono un ottimo grip e un ottimo feedback su tutto quel che gli capita sotto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
smaio13 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 09:53 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 09:53 Venerdi ho ordinato la S20 per il posteriore, ieri mi chiama il gommista per dirmi che le S20 sono fuori produzione, le uniche che hanno sono DOT 2011, quindi fortemente sconsigliate vista l età. Ho dovuto prendere la S20 Evo visto che il battistrada ha disegno identico. Qualora la tenuta di strada dovesse risentirne viste le diverse mescole tra ant e post dovro cambiare per forza anche l anteriore. Maledizione.
Agostone Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 10:18 Autore Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 10:18 quanti km hai fatto con le S20, smaio13 ?
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