ibiza99 Inviato 24 Gennaio, 2009 alle 19:39 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2009 alle 19:39 ben arrivato ........ non ti preoccupare di che moto hai .... :shock: basta che inizzi con MT :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 09:19 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 09:19 , non come i quattro ceffi che ti hanno risposto fin'ora, che se non ci sono almeno 25° manco tirano fuori la moto dalla naftalina ... :mrgreen: :-D Bastardissimissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Aspetta solo che la battuglia Veneta si rimetta in sesto e che mi arrivi "il trattorino"....sarò il tuo incubo peggiore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endy Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 10:45 Benvenuto padovano.Io sono disposto a qualsiasi uscita in compagnia, anche d'inverno, non come i quattro ceffi che ti hanno risposto fin'ora, che se non ci sono almeno 25° manco tirano fuori la moto dalla naftalina ... :mrgreen: Se vuoi aproffittarne, domani alle 11.00 si esce per una sgroppata sul costo. A presto. :-D Guarda se non fosse che sono a casa con l'influenza :evil: da una settimana( oggi è l'ultimo giorno) mi unirei subito :-D , anche perchè io vivo ormai a padova perchè ho famiglia e ci lavoro, ma sono di Dueville e non appena posso torno dalle mie parti...e il Costo è a uno sputo da casa dei miei!! Oltretutto non c'e cosa piu' bella che fare un giro in moto per l' altopiano di Asiago contornati da paesaggi innevati in particolare come quella che c'è quest'anno!!! :-D quando hai in programma altri giri avvisami che se posso mi unisco!!! :-D ciao e grazie endy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 11:55 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 11:55 , non come i quattro ceffi che ti hanno risposto fin'ora, che se non ci sono almeno 25° manco tirano fuori la moto dalla naftalina ... :mrgreen: :-D Bastardissimissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Aspetta solo che la pattuglia Veneta si rimetta in sesto e che mi arrivi "il trattorino"....sarò il tuo incubo peggiore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ...sarai mica già stato una vittima Oli della Pattuglia Veneta nelle scorribande sugli altopiani !??..... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endy Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 17:13 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 17:13 Bastardissimissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Aspetta solo che la pattuglia Veneta si rimetta in sesto e che mi arrivi "il trattorino"....sarò il tuo incubo peggiore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ...sarai mica già stato una vittima Oli della Pattuglia Veneta nelle scorribande sugli altopiani !??..... :-k Scusa ma non ho afferrato il senso della frase ](*,) ...!! comunque sicuramente dall'età di 13 anni con il mio primo ciaetto elaborato e i sucessivi gilera arizona 125 ma sopratutto con la cagiva mito C7 125 :twisted:, ero con la mia compagnia un bel monello :evil: :evil: !! adesso che ne ho 35 di anni mi diverto ma senza cercare di farmi e far male agli altri [-X [-X !! purtroppo ne ho visti troppo sul famoso tratto barricata- barricatella incidenti e come tanti saprete troppi mortali :-( !! Io sono abituale da quelle parti vado mi gusto il panorama e mi bevo una bella cioccolata calda (in inverno) :-D !! e poi scendo dalla parte opposta da Lusiana... ciao a presto!!! :-D endy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endy Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 17:41 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 17:41 Nota dell'admin: non si quota la rispota precedente. Ultimo avviso. ](*,) ](*,) Adesso ho capito chi è Oli ](*,) ](*,) .. meglio tardi che mai!!! P.s. vedro' di unirmi a lui appena posso :-" ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 20:10 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 20:10 Sì c'è stato un missanterstendin ..... @ endy: non te la prendere, c'è sempre un po' di ironia nei nostri messaggi, anche a me piace provocare, l'importante è avere lo spirito giusto e non esagerare, diventanto pesanti (cosa che a volte mi capita purtroppo :oops: ); per il resto concordo con te, il tratto della Lusianese è migliore del costo che oramai ha perso gran parte del suo fascino, sopratutto per il gran traffico che c'è sempre; ha il gran vantaggio di essere esposto al sole e quindi in inverno è spesso + transitabile rispetto ad altre strade. Comunque reportino di oggi (anche se lo sò che poi il saggio mi cazzia perchè non ho ridotto le foto ... ) Vi anticipo già che avete fatto bene a star casa; a parte la: splendida giornata, i 15° ad Asiago, gli spritz offerti dal Guru, le vaccate che abbiamo sparato a tavola e scompisciato dal ridere 4 curve decenti el panin col speck e formaio, birra, limoncelli, consumati in "ostaria" altre 4 curve belle asciutte, le foto al turcio, el solito panorama . . . . .QUALCHE FOTO . . . è stata un uscita noiosa :mrgreen: Indovinate di chi era l'unica MT che circolava per l'Altpiano oggi? Alla prossima :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 22:26 Condividi Inviato 25 Gennaio, 2009 alle 22:26 in fatti,basta ke abbia il MEGA i il TORQUE!tanti saluti da Mestre(VE)! :smt006 :smt006 :smt006 (per Anoreba:ho tolto la aka,yeeeeeeeeeeeeeeeeees!) :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 07:38 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 07:38 BENVENUTO :smt002 =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 09:28 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 09:28 (per Anoreba:ho tolto la aka,yeeeeeeeeeeeeeeeeees!) :mrgreen: :smt026 :smt041 :smt044 :smt026 :smt041 :smt044 :smt026 :smt041 :smt044 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endy Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 17:12 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 17:12 Ciao Oli :-D non me la sono presa affatto!!! anzi ci vuole il giusto spirito per spassarsela un po' anche tra queste righe!!! :-D Volevo chiedere scusa all'Admin se ho sbagliato perchè ho quotato in una risposta ( che poi ancora non ho capito che cosa si intenda #-o con "quota") . Domani porta l'orsina (visto che è la sorellina minore!!) a cambiare solo l'olio (8.000 km) e poi si va alla grande!! \:D/ ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 20:57 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2009 alle 20:57 ok, ti aspetto per le prossime uscite, attenzione però: sono un macinakm, arrivo a farne anche 2-300 al giorno! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endy Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 17:07 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 17:07 :smt003 :smt003 hai trovato pane per i tuoi denti, io di km in un giorno ne ho fatti fino a 500 km :twisted: !! per un totale di quasi 1000 km fatti tra sabato e domenica toccando piu' passi possibili in trentino.. questo l'anno scorso!!! :mrgreen: :mrgreen: ciao a presto!! endy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 17:38 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 17:38 vi auguro di non incontrarmi mai.....io ne ho fatti 1.440 km in 12 ore ...Pedara (CT)-Catania-Lazise ( VR )....partito alle ore 01:30 di notte ...arrivato a destinazione alle 15:30 dello stesso giorno :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 18:37 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2009 alle 18:37 vi auguro di non incontrarmi mai.....io ne ho fatti 1.440 km in 12 ore ...Pedara (CT)-Catania-Lazise ( VR )....partito alle ore 01:30 di notte ...arrivato a destinazione alle 15:30 dello stesso giorno :twisted: Iby N°1 :smt023 non ce nè x nessuno =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati