Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao Alberto, girano sicuramente ma l'importante e che stai bene, ti auguro di tornare al più presto in sella

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 40
  • Visite 8,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Finalmente oggi ritiro la moto dal meccanico dopo il duro inverno ad aggiustarla      

• Buonasera a tutti oggi finalmente ho ritirato la MT10 dopo aver avuto la MT07 è un Ducati 848. Passando da un bicilindrico ad un 4 cilindri mi aspettavo di sentire un'enorme differenza hai bassi/medi

• Ragazzi la moto ormai è pronta (la parte meccanica) mancano solo le carene da sistemare.   Al posto dello scarico originale ho comprato il mivv suono, appena ho la moto tra le mani farò sapere qualc

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Sicuramente un paratelaio serve, con la scivolata ho sfresato leggermente anche il cerchione quindi la protezione della ruota la metterei sicuramente, nella caduta sono stato anche sfigato che il manubrio ha dato un contraccolpo all'ammortizzatore di sterzo che ha resistito all'impatto ma ha spaccato la sede dove si è agganciato e mi ha segnato il paraserbatoio in plastica. 

Copriradiatore, tutte le carene sulla destra e leggermente la pedana del freno

Inviato

un bel danno!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Si sopratutto come costi, ho avuto la sfiga di beccare alcuni punti sbagliati.

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Finalmente oggi ritiro la moto dal meccanico dopo il duro inverno ad aggiustarla :D  :D  :D

post-3596-0-68782600-1487951228_thumb.jpg

Inviato

Mivv suono? Carino ci sta molto bene quel colore ;)

Inviato
  • Autore

Si è il Suono, anche come rumore è quello che stavo cercando un po più corposo rispetto all'originale

Inviato

Qiesto è il modello con DB killer estraibile giusto?

Inviato
  • Autore

Si e pur essendo euro4 lo fanno ancora con il db-killer estraibile

Inviato

:eusa_think:  :eusa_think: molto strano  :eusa_think:  :eusa_think:

Inviato
  • Autore

Esatto infatti mi aspettavo di riceverlo senza db-killer, fatto sta che chiamarlo db-killer è coraggioso

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.