Vai al contenuto

buongiorno! sono... PRESA!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

sono Luigi e scrivo da Caserta, 23 o 24 anni non ricordo e giunto quasi alla laurea in med&ch...

sono ancora "in progress" nella valutazione della moto da acquistare ma molto vicino alla mt-01. mi piace "assai"!!!

molto bella, simpatica, allegra ma forse un poco limitata negli spostamenti soprattutto in coppia.... mah almeno questo è quello che mi immagino, avendola solo vista e sentita in moto.

un saluto a tutti!!!

p.s.

c'è qualcuno delle mie parti?

Inviato

holaaaaaa ben arrivato nel nostro forummmmmmmmm.. :smt006 .... una cortesia perchè non completi il tuo profilo così da rendere agli altri info più rapide sulla tua persona ;-)

per quanto riguarda gli spostamenti in due posso assicurarti che se acquisti un paio di accessori per migliorare la seduta posteriore, il compagno/a starà molto comodo/a ;-)

Inviato
holaaaaaa ben arrivato nel nostro forummmmmmmmm.. :smt006 .... una cortesia perchè non completi il tuo profilo così da rendere agli altri info più rapide sulla tua persona ;-)

per quanto riguarda gli spostamenti in due posso assicurarti che se acquisti un paio di accessori per migliorare la seduta posteriore, il compagno/a starà molto comodo/a ;-)

mmmm ... cosa, ma anche come, aggiungere al profilo???

per il resto che devo aprire per ogni domanda un topic nella sezione apposita?

ciao.

Inviato

In alto a sinistra, seconda riga: "pannello di controllo utente" poi vai su "profilo".

Non è difficile. Poi vorremmo tenere ordinati gli argomenti per i futuri visitatori, quindi le domande andrebbero raggruppate per argomento. Questa non è una chat line, ma un forum di discussione, dove gli argomenti vengono catalogati. Grazie

Inviato

PRESA!!!

vista e piaciuta.... presa!

sono stato da celestini a roma, previo appuntamento telefonico. l'ho vista, ho avuto conferma del prezzo e l'ho presa... che bestia!!!! :lol:

peccato solo che l'ho già "inaugurata"... :mad: :smt013 :smt013 :smt013 :mad:

l'ho accesa, mi sono infilato il casco e, per inesperienza (è il mio primo bicilindrico, con questa coppia poi...), e per mancanza di avvertimento da parte del ragazzo che me la ha consegnata (ma c'ha poca colpa lui...) ho inserito la prima e ho lasciato un poco troppo velocemente la frizione girando lo sterzo..... ruote ancora con la cera.... VIIIIAAAA il sedere e giù per terra.

por***************************** :mad: che nervoso!

forse è stato meglio così. ho imparato cosa significa "coppia" e soprattutto "cera"...

oltre lo spavento, tanto, non per la scivolata, ridicola, ma per la reazione inattesa, fortunatamente non ci sono stati danni. si è solo piegato leggermente la porzione della leva del cambio dove poggia il piede per cambiare le marce (quello rivestito di gomma, il lato corto della L per intenderci). e poi piccolissimi graffi sotto al carter....

cmq posto le prime impressioni in un nuovo topic.

ciao a tutti!

• 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...