AnubiPH Inviato 9 Settembre, 2016 alle 18:48 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 18:48 Sono stato a galliate da icomoto e da Twins bike, dove tra l'altro avevano la race blu in pronta consegna. Si l'acquisto infatti credo che lo farò da loro a Milano anche se è a 40 min da casa mi hanno dato un ottima impressione Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 9 Settembre, 2016 alle 20:24 Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 20:24 ah...dimenticavo.... il più gettonato è quello di Parma. E' lontano, lo so, ma dalle voci che girano in rete sembra che faccia i prezzi migliori, e ci capisca . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 21:11 Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 21:11 ah...dimenticavo.... il più gettonato è quello di Parma. E' lontano, lo so, ma dalle voci che girano in rete sembra che faccia i prezzi migliori, e ci capisca . E da Parma ti consegnano gratuitamente la moto sotto casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 10 Settembre, 2016 alle 13:23 Autore Condividi Inviato 10 Settembre, 2016 alle 13:23 (modificato) potreste darmi il nome di quello di parma ? cosi provo a vedere se vale la pena andar fin li' a sentire RETTIFICO_: trovato su google, vediamo cosa dicono, nel caso ci faro' un salto anche se sono oltre 2 ore di auto Modificato 10 Settembre, 2016 alle 14:14 da AnubiPH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fino67 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:57 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 07:57 Ciao, io sono di Parma, ti posso confermare la competenza del ns concessionario (Moto Shop) e soprattutto la quantità di accessori e abbigliamento presenti nella sede....ma in quanto a competitività economica ho seri dubbi. In molti qui a Parma (me compreso) si sono rivolti al conce di Reggio Emilia Eros Motor. Sicuramente molto competente, ma il tutto in un ambiente più familiare e meno business work, e i prezzi nettamente più competitivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 12 Settembre, 2016 alle 08:27 Autore Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 08:27 Per Ora ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta da quello di parma... Ho i preventivi di Novara, Twins bike Milano, e arriverà quello di Parma credo a giorni. Valuterò anche questo, grazie per la segnalazione Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati