RedbulMt10 Inviato 21 Novembre, 2016 alle 09:21 Condividi Inviato 21 Novembre, 2016 alle 09:21 Ma una domanda. Per chi ha già il quick shifter originale basta la centralina per avere il blipper in scalata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 21 Novembre, 2016 alle 11:04 Autore Condividi Inviato 21 Novembre, 2016 alle 11:04 suppongo non sia possibile, per il fatto che il sensore Translogic è a due vie, una dovrebbe essere cablata per interfacciarsi all'impianto elettrico Yamaha e l'altra alla centralina, uso il condizionale perché è quanto si deduce dalle informazioni riportate sul sito di New Tech Racing, per maggiori informazioni meglio se contattate direttamente l'importatore o Translogic se masticate l'inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 21 Novembre, 2016 alle 11:20 Condividi Inviato 21 Novembre, 2016 alle 11:20 Esiste un modo, magari con questo aggeggio, di poter gestire il q.s. in salita e scalata girando il cambio? Ci stavamo studiando l'altro giorno e con le pedane originali non è possibile, ma anche il sistema q.s. Yamaha non dovrebbe funzionare. Qualcuno si è posto il problema? inviato urlando tramite topotalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 21 Novembre, 2016 alle 14:11 Condividi Inviato 21 Novembre, 2016 alle 14:11 Si ci avevo pensato perché sulla moto prima giravo con cambio rovesciato. Sarebbe da provare ma penso non funzioni il QS Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 22 Novembre, 2016 alle 11:57 Condividi Inviato 22 Novembre, 2016 alle 11:57 Boh. Mi domando che senso fare una moto che può gareggiare nel campionato naked e rendere di fatto costosissimo e complicato montare un accessorio indispensabile inviato urlando tramite topotalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 22 Novembre, 2016 alle 18:11 Condividi Inviato 22 Novembre, 2016 alle 18:11 interessante non dei piu economici , visto l opportunita con i reflash di avere il blipper usando solo un sensore a due vie ma come gia detto interessante posso mettere la mano sul fuoco sulla qualita dei prodotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati