Mt07 Inviato 5 Settembre, 2016 alle 20:16 Condividi Inviato 5 Settembre, 2016 alle 20:16 Ciao ragazzi, Mi servirebbe un parere se possibile da qualcuno che e' passato dalla 07 alla 09....magari alla 09 Tracer. Sono entusiasta della 07, ho percorso 10 mila km in 4 mesi e mezzo....altri 5....6 mila e poi per via della tipolgia di strada percorsa per andare al lavoro,per quest'anno stop.Ma....purtroppo,mi sono reso conto che, portare zaino tutti i giorni non e' per niente comodo,inoltre lo spazio passeggero e' quello che e'....e qundi giro spesso da solo.L' idea sarebbe anche quella di tenerla e portarla alla fine....cosa che facendo in moto 15-20 mila km anno....solo per tragitto casa lavoro....secondo voi quanto riesco a tenerla senza "brasarla" del tutto??.... Grazie ragazzi dei consigli che vorrete dare. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 6 Settembre, 2016 alle 10:53 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 10:53 (modificato) Ti segnalo che u motociclismo è in corso il test dei 50.000 km della Tracer. Nei primi 20.000 km la potenza era addirittura aumentata di un paio di cavalli. Io sono arrivato a 20.000 km con la Tracer e era ancora immacolata. Il pneumatico posteriore aveva ancora un 40% di battistrada. Modificato 6 Settembre, 2016 alle 11:01 da Agostone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MichiAdventure Inviato 8 Settembre, 2016 alle 14:44 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 14:44 (modificato) ciao!ho preso la tracer900 un mese fa adesso sono a quota 6700 km e con zero problemi (ci mancherebbe altro) forse venendo dalla 07 ti risulterà un pò ingombrante l'anteriore, ma senz'altro in coppia è molto piu godibile...considera poi la marea di accessori che puoi avere per il viaggio e la copertura dall'aria che ti offre! ah...ed è comunque divertente! Modificato 8 Settembre, 2016 alle 14:45 da MichiAdventure 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walterdiamonds Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:57 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:57 Io ho avuto per quasi un mese la 07 in attesa che mi consegnassero la Tracer.Sono due moto differenti e questo sono certo che lo sappiate tutti, a partire dal motore, erogazione, peso, capacità di carico, posizione di guida e quant'altro... In due e per lunghi viaggi la Tracer ti offre un confort che la 07 se lo sogna da lontano, con i dovuti accorgimenti e modifiche la tracer puà diventare veramente una moto indistruttibile devota ai viaggi come lo erano e lo sono ancora i vecchi TDM. Sui forum si legge che ondeggia ad alte velocità, e magari è anche vero ma non per tutti... Se percorri spesso autostrade forse non è la moto perfetta ma si presta molto bene e non ha i costi di una tedesca nè di acquisto nè di manutenzione.Se invece ci vai spesso da solo in moto e ti piace il misto stretto anzichè le lunghe tirate (anche se la tracer in montagna è davvero competitiva), allora una leggera 07 ti darà più soddisfazione.Io è una moto che terrò a oltranza, è un acquisto troppo riuscito e se la cambierò sarà solo per passare ad una moto che abbia il motore della tracer e la versatilità dell'altra mia moto SUZUKI DRZ 400...di fatto mi riferisco dunque ad un Africa TWIN o ad un Multistrada Enduro....ma i soldi non ci sono e mi tengo due moto separate....ehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati