Nordin Inviato 8 Settembre, 2016 alle 07:55 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 07:55 (modificato) Ciao a tutti da giorni alla sera quando finisco di lavorare e sto per tirare su la moto noto questa perdita di olio, per accertarmi che non fosse grasso catena lo lavata ben 2 volte e ho trovato l'origine.Ora penso che sia paraolio dietro al pignone voi cosa ne pensate grazie a tutti in anticipo allego fotoInviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Modificato 8 Settembre, 2016 alle 08:42 da TorqueMaster Aggiunto il prefisso, discussione spostata in una sezione consona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio70 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 06:54 Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 06:54 capitato anche a me, risolto cambiando l' o.r. del coperchietto bianco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nordin Inviato 9 Settembre, 2016 alle 16:51 Autore Condividi Inviato 9 Settembre, 2016 alle 16:51 Ma se apro il coperchietto bianco esce olio? È il sensore folle? No a me l'olio arriva proprio da zona pignone, me la guardata un meccanico e mi ha detto che mi monta un paraolio di quella misura non originale yamaha... Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 10 Settembre, 2016 alle 12:43 Condividi Inviato 10 Settembre, 2016 alle 12:43 secondo me è il tubo di sfiato vapori olio... che perde prima di arrivare alla vaschetta di recupero... si trova sotto il motorino di avviamento... prova a pulire quella zona e vedrai che è piena d'olio... e cola lungo il pignone... il tubo che va dal carter alla vaschetta nera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfolo Inviato 21 Settembre, 2016 alle 17:34 Condividi Inviato 21 Settembre, 2016 alle 17:34 Ciao, anche io ho lo stesso problema: una goccia d'olio che si forma esattamente nel punto che hai indicato in foto. Hai poi risolto il problema ? Era il paraolio del carter pignone ? I tubi sono tutti in perfette condizioni, non c'è nessuna perdita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati