Ospite Pogba91 Inviato 8 Settembre, 2016 alle 19:04 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 19:04 Premetto che non ho trovato altri post riguardanti questo argomento. Oggi pomeriggio vado per accendere la moto e il cruscotto non si accende provo a spegnere e riaccendere più volte il quadro ma niente non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Settembre, 2016 alle 20:04 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 20:04 Ciao Francesco, ho modificato il titolo per renderlo più specifico, vediamo se qualcuno può aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 8 Settembre, 2016 alle 20:22 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 20:22 Ti ringrazio gentilissimo speriamo bene !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 11 Settembre, 2016 alle 05:13 Condividi Inviato 11 Settembre, 2016 alle 05:13 verifica il fusibile N°4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 22 Settembre, 2016 alle 14:26 Condividi Inviato 22 Settembre, 2016 alle 14:26 Ciao hai risolto? se si come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pogba91 Inviato 22 Settembre, 2016 alle 19:13 Condividi Inviato 22 Settembre, 2016 alle 19:13 Ciao no macché ogni tanto si accende sta qualche minuto è poi si rispegne !! Per il momento lo lascio così perché un altro mese poi blocco l'assicurazione . Poi in primavera vedrò se trovo qualcosa da adattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy Inviato 9 Gennaio, 2018 alle 12:19 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2018 alle 12:19 Prova a smontare il contachilometri (ha 3 viti a croce), aprilo e stai attento a non perdere nessuna di quelle viti piccoline che ha dietro (dovrebbe averne 6-8) e fai delle belle foto all'elettronica che hai dentro, foto luminose e senza abbagli, ho lo stesso problema ed è un circuito integrato con dei fusibili da PCB. Potrei aiutarti indicandoti se c'è qualcosa che non va nell'elettronica se è visibile. Ah non dimenticarti di comprare un rinnova contatti, spruzzarlo ad una distanza di 30cm dalla pcb e lasciar evaporare un'oretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik08 Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 15:26 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 15:26 Potrei mandarti anche io le foto del mio? Ho lavato la moto e prima avevo dei segni di condensa dentro il contagiri ora non si accende più, lampeggia solo normalmente l’immobilizer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 16:53 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 16:53 Intanto aprilo e asciugalo. Anche con dell'aria. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik08 Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 16:57 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 16:57 Già fatto, ho tolto tutta l’acqua che c’era, la parte di plastica bianca si riesce a togliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 20:35 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2018 alle 20:35 Sì, si smonta tutto. Occhio che devi sfilare l'ago del contagiri dall'alberino, e ovviamente rimetterlo quando lo rimonti. Quando io smontai la strumentazione per sostituire i brutti led rossi con altri blu (5 smc da dissaldare e da risaldare) fui timido nel reinserire l'ago. Avevo paura di piegare o rompere qualcosa e il risultato era un contagiri che andava per i fatti suoi. Ci ho messo un po' a capire dov'era il baco. Se c'era tanta acqua mi sa che qualcosa te lo sei giocato... Un corto circuito non si rimedia solo asciugando. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik08 Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 06:50 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 06:50 Poi appena riesco smonto tutto per bene, comunque se dovessi sostituire la strumentazione come si fa per reimpostare il chilometraggio? Fortunatamrbte avevo fatto una foto ai km il giorno prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 11:51 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2018 alle 11:51 Fai qualche foto all'elettronica interna, di solito il circuito integrato che è in basso a sinistra si brucia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati