topo Inviato 28 Settembre, 2016 alle 10:09 Condividi Inviato 28 Settembre, 2016 alle 10:09 Io la faccio staccare fa terra qualche centimetro in seconda e terza, ma appena sento che si alza troppo mollo il gas d istinto. Troppa paura peccato Prova a non mollare ma tenere gas costante ma spostare il peso più al manubrio per contrastare l'alzata. Sarebbe che poi non alzi ma esci come da una fionda. E molto più simile alle richieste del cds, a parte le velocità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 28 Settembre, 2016 alle 10:32 Condividi Inviato 28 Settembre, 2016 alle 10:32 (modificato) ieri con Andy ci siamo divertiti con una "compilation" di penne...da questo punto di vista la MT-10 è una f..gata pazzesca....solo che devo darmi una regolata ragazzi...ci sto prendendo troppo gusto. Le penne con la MT-10 vengono troppo facili. Modificato 28 Settembre, 2016 alle 10:59 da Agostone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 29 Settembre, 2016 alle 17:47 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 17:47 Piatto tipico "Penne alla Agostone" 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2016 alle 18:33 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 18:33 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 30 Settembre, 2016 alle 09:10 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 09:10 Quoto. Da quando ho cominciato a fare il bigolo gomma spiattellata. Però è troppo bello. Non tanto le penne a candela di cui non sono capace. Ma volteggiare e fare diversi metri in piena accelerazione su una ruota mi gasa. Con Agostone però con la sua non osavo. Giusto un paio ma appena appena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D205X Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:19 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:19 quindi siete "amici di penna" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:22 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:22 hahahah, "penne all'Agostone", "amici di penna".......che aritsti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 30 Settembre, 2016 alle 11:05 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 11:05 Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D205X Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 11:00 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 11:00 A beneficio delle schiappe come il sottoscritto e premesso che la Mt10 e' la mia prima moto con abs/tcs ecc .. ultimamente sto in B/tcs 1 ( quando ti ci abitui a tornare indietro sembra che ti manca qualcosa ) e nei miei giri puo' capitare che in determinate situazioni di sicurezza e solitudine decida di spalancare fino a che l'anteriore non si alza quei 5,10 cm , mediamente ogni 100 km , contento io contenta lei , sabato mattina e' successo esattamente cosi' , poi , al ritorno , vuoi perche' si stava rannuvolando e faceva freddino decido di rincasare in mappa std/tcs 2 - curva lentissima da prima e bel rettilineo leggermente in salita , nessuno all'orizzonte...nel momento topico c'e' stato come un taglio netto di potenza , non ho fatto a tempo a pensare " ma che c.! " che il secondo dopo mi e' stato ridato il tutto con gli interessi e mi sono trovato in una situazione in cui non volevo assolutamente stare . Credo che la gomma posteriore a fine vita abbia comunicato col tcs e questi con il motore ( anche perche' diversamente non saprei cosa pensare ) ma non chiedetemi se ho visto lucine accendersi ecc ecc , quello che so per certo e' che mi e' venuto un bel cagotto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 16:21 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 16:21 Io ho provato ad impennare sul bagnato a seconda dell' asfalto o entra il TCS (anche in 1) e non impenni o se l'asfalto tiene impenna anche sul bagnato. Ma meglio evitare. Ho provato per 600km una m5 al posteriore (/per problemi logistici non era arrivata la posteriore s20) meno male che oggi monto la s20/perché sarà che sui passi sabato faceva freschino ma la m5 bocciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 16:24 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 16:24 m5 le ho sul cb1000 , col caldo o quando calde van mica male , per l appunto fredde o non in temperatura non son proprio il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 19:32 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 19:32 Non so se sia solo una mia impressione ma avete notato differenze tra il TCS 2 e 1? A me sembra che col TCS 2 la moto si alzi molto meno che con TCS1, perché per la prima volta oggi ho provato uno sparo con questa impostazione: tcs1 e mappa A, e mi si è alzata molto di piu del solito (guidavo sempre col tcs2). Confermate oppure è stato solo un caso il mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 04:53 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 04:53 non lo so, ho visto che con il tcs a 3 la moto si mette a rimbalzare perché taglia appena la ruota si alza ma se dai gas lei si rialza e poi taglia di nuovo... sembra una macchina elaborata con le sospensioni idrauliche in american style (perfino pericoloso direi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 09:00 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 09:00 Domanda per gli esperti: Il TCS funziona sfruttando le ruote foniche dell ABS? Se fosse cosi come è possibile che tagli l erogazione quando la ruota anteriore si alza? Voglio dire, quanto deve essere preciso questo sistema per rilevare una differente velocità della ruota anteriore rispetto a quella posteriore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 09:02 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2016 alle 09:02 Cercate di abbinare la mappatura con il t.c. piu adatto alla situazione,io adesso lo cambio in corsa un po piu di frequente, a seconda di come sento la moto in quel momento,e del tipo di guida che intendo fare,e sto iniziando a conoscerlo un po di piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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