geomalp Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 12:13 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 12:13 Ho intenzione di vendere l'intero STAGE II. Lo stok comprende: collettori, scarichi, sella mono, codone carbonio, alette alluminio e alette carbonio para calore. Tutto in pefetto stato. Il Kit è montato ma mi vuole mezza giornata in concessionario, per smontare il tutto. Se qualcuno è interessato si faccia avanti via MP, invio prezzo e eventualmente foto di dettaglio su richiesta. Per favore non seguite questo post annunciando che avete da vendere roba pagliativa o chiedendo altri oggetti, aprite un post a parte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 14:45 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 14:45 li vendi anche sfusi??? nel senso che se volessi solo le coperture degli scarichi ?? però senza moscherini :mrgreen: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 15:34 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 15:34 Per il momento no, solo in blocco perchè è più conveniente per chi compra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xrr Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 22:44 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2009 alle 22:44 Ho intenzione di vendere l'intero STAGE II.Lo stok comprende: collettori, scarichi, sella mono, codone carbonio, alette alluminio e alette carbonio para calore. Tutto in pefetto stato. Il Kit è montato ma mi vuole mezza giornata in concessionario, per smontare il tutto. Se qualcuno è interessato si faccia avanti via MP, invio prezzo e eventualmente foto di dettaglio su richiesta. Per favore non seguite questo post annunciando che avete da vendere roba pagliativa o chiedendo altri oggetti, aprite un post a parte. Grazie Ciao, potete inviarmi da "pm" il prezzo e le foto? Grazie, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 29 Gennaio, 2009 alle 10:31 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2009 alle 10:31 GEO...forse mi sono perso un passaggio ma non avevi uno STAGE 3? :-k ...boh...mi stò rimbambendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Gennaio, 2009 alle 11:15 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2009 alle 11:15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelbreil Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 08:27 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 08:27 Ciao mi interessa solo lo scarico..mi dici quanto vorresti? Buona giornata Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 08:34 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 08:34 Che sbadato....hai dimenticato di presentarti nella specifica sezione! #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 08:36 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 08:36 [-X [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 13:30 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 13:30 I pezzi di cui all'annuncio iniziale per il momento non sono più in vendita. E poi avevo detto "info via MP". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 13:31 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 13:31 Ho intenzione di vendere l'intero STAGE II.Lo stok comprende: collettori, scarichi, sella mono, codone carbonio, alette alluminio e alette carbonio para calore. Tutto in pefetto stato. Il Kit è montato ma mi vuole mezza giornata in concessionario, per smontare il tutto. Se qualcuno è interessato si faccia avanti via MP, invio prezzo e eventualmente foto di dettaglio su richiesta. Per favore non seguite questo post annunciando che avete da vendere roba pagliativa o chiedendo altri oggetti, aprite un post a parte. Grazie Ciao, potete inviarmi da "pm" il prezzo e le foto? Grazie, Non mando fato a chi non conosco. Non so nulla di te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 13:32 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio, 2009 alle 13:32 Ciao mi interessa solo lo scarico..mi dici quanto vorresti?Buona giornata Angelo Devi comprarti uno stage I perchè i soli scarichi non si possono montare sui collettori originali. Presentati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Karmacoma Inviato 20 Luglio, 2009 alle 10:12 Condividi Inviato 20 Luglio, 2009 alle 10:12 Ciao, sono interessato all'intero kit. mi mandi le foto, i dettagli (quanti km hai percorso) ed ovviamente il prezzo? grazie karmacoma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 20 Luglio, 2009 alle 10:30 Autore Condividi Inviato 20 Luglio, 2009 alle 10:30 il kit ha percorso 10.000 km, è in perfetto stato. Il kit comprende: interno scarico in titanio, alette paracalore in carbonio e alette di alluminio, codone in carbonio, sella mono. Tutto in perfetto stato. Vendo a 2500,00. La foto? vai nella galleri e vedi la moto. questo il collegamento gallery2.php?g2_itemId=3966&g2_imageViewsIndex=1 vendo o tutto o niente. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 14:30 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2010 alle 14:30 hai ancora lo stage 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati