Supergiallo Inviato 10 Settembre, 2016 alle 17:20 Condividi Inviato 10 Settembre, 2016 alle 17:20 Ciao ragazzi...vi presento la mia..... ce l'ho da 2 mesi e la trovo fantastica..... ho provveduto ad effettuare alcune modifiche estetiche: - soffietti forcelle - griglia protezione faro - tabella portanumero anteriore e laterali - specchietti e manopole in alluminio - protezioni serbatoio - griglia protezione radiatore - protezione serbatoio liquido refrigerante - protezione cavo frizione - fianchettini laterali prossimo passaggio: - sella piatta lunga - frecce (penso alle micro bullet a led nere) - scarico (mi piace il Mivv oval carbonio/titanio) per rumore decoroso avanti con considerazioni, critiche e suggerimenti ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 11 Settembre, 2016 alle 07:50 Condividi Inviato 11 Settembre, 2016 alle 07:50 (modificato) Modificato 11 Settembre, 2016 alle 07:54 da Abarthino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supergiallo Inviato 11 Settembre, 2016 alle 09:58 Autore Condividi Inviato 11 Settembre, 2016 alle 09:58 Condivido il discorso sullo scarico....il doppio terminale Ak è in assoluto il più bello...tuttavia il costo è una follia..1200 eur sono troppo!!!! Il conce a tal proposito mi ha parlato molto bene dei Mivv...e costano la metà!!! Ora faccio alcune valutazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 11 Settembre, 2016 alle 13:07 Condividi Inviato 11 Settembre, 2016 alle 13:07 (modificato) Mivv l'ho adesso sulla Z800, ha un suono stupendo ed è veramente ben fatto ad un prezzo decisamente umano. Modificato 11 Settembre, 2016 alle 13:07 da Abarthino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati