Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Evvai!!!

Questa mattina sono stato a roma ed ho ordinato l'MT-01!

Come dicevo, ho preso una km0 e l'ho pagata 8.200€.

Ho visto che celestini su ebay la vende a 7.000€ ma non mi prendeva indietro l'usato! :-?

Quindi l'ho ordinata da divisione 2 ruote che mi ha valutato l'usato (anche se forse non gliela do più indietro perchè ho trovato in privato! :roll: )

Va bè alla fine il prezzo è cmq buono, vedrò casomai di tirare un po', ma a saperlo prima che la vendevo da solo andavo diretto da celestini! #-o

Evvabbè, sono cmq felice! :smt003

bravissimo!! =D>

Yamaha ci dovrebbe pagare una percentuale, le abbiamo fatto più promozione noi che i concessionari. Certo che anche i prezzi stracciati fanno miracoli, beati gli ultimi....

benvenuto!

dai non è male, hai fatto un buon affare (io l'ho pagata di meno .... :mrgreen: ).

Speriamo di trovarci per qualche giro nelle tue zone; a proposito è lontano lo Spino da casa tua? Mi piacerebbe fare un salto a LaVerna.

L'ultima volta che l'ho fatto eravamo in 4-5 e siamo saliti a velocita Warp, mi son ripromesso di non fare mai + una roba del genere.

A presto.

:-D

Bravo.

Ma dovrai spendere di più per offrire da bere a tutti noi :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

:smt006 :smt006

• Autore
Bravo.

Ma dovrai spendere di più per offrire da bere a tutti noi :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

:smt006 :smt006

eh eh eh......non mancherà occasione! \:D/

Grazie a tutti! :smt006

Complimenti! :smt023

molto ma molto ma molto bene ;-)

ho visto che sei di Montefalco se non sbaglio ci sono stato due anni fa , mi ricordo una bellissima porta d'entrata e una bella piazza piena di vinerie, zone assolutamente bellissime come tutta l' umbria e più in generale tutta l'italia, spero di ricordare il paese giusto perchè avevamo girato parecchio e tanti nomi finiscono poi per confondersi, comunque complimenti per il nuovo acquisto billy

.....dai che mi sa che quando giringireremo saremo un bel gruppazzo :smt026

• Autore
molto ma molto ma molto bene ;-)

ho visto che sei di Montefalco se non sbaglio ci sono stato due anni fa , mi ricordo una bellissima porta d'entrata e una bella piazza piena di vinerie, zone assolutamente bellissime come tutta l' umbria e più in generale tutta l'italia, spero di ricordare il paese giusto perchè avevamo girato parecchio e tanti nomi finiscono poi per confondersi, comunque complimenti per il nuovo acquisto billy

eh eh eh....credo proprio che non ti sbagli! :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.