AnubiPH Inviato 12 Settembre, 2016 alle 08:34 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 08:34 Ho appena contattato Yamaha per avere news sugli eventuali cambiamenti per il 2017, la risposta è stata molto vaga e lascia molto ad intendere, tipo "continua a seguirci sino all' eicma per rimanere aggiornato "... Che voi sappiate c'è aria di cambiamenti grafici o meccanici o tutto tace? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Agostone Inviato 13 Settembre, 2016 alle 09:07 Inviato 13 Settembre, 2016 alle 09:07 non ho aggiornamenti. Mi piacerebbe che la dotassero del cruise control, visto che già esiste la predisposizione sulla manopola.
AnubiPH Inviato 13 Settembre, 2016 alle 17:38 Autore Inviato 13 Settembre, 2016 alle 17:38 a me piacerebbe che sistemassero le sospensioni, secondo me un intervento molto sensato, visto gli sbacchettamenti
TorqueMaster Inviato 13 Settembre, 2016 alle 18:13 Inviato 13 Settembre, 2016 alle 18:13 Gli sbacchettamenti abbiamo appurato che sono una mezza chimera, tutte le crossover ne soffrono (KTM Adventure in particolare) ed appaiono a velocità molto ben superiori rispetto a quelle del CdS. Un leggero precarico dell'avantreno, delle gomme più performanti di quelle di serie e all'80% è risolto.
AnubiPH Inviato 13 Settembre, 2016 alle 19:29 Autore Inviato 13 Settembre, 2016 alle 19:29 (modificato) sisi Lorenzo, probabilmente, anzi, quasi sicuramente con i dovuti accorgimenti da te citati la moto sicuramente migliorera', se non ho mal inteso da k15 a k16 è gia cambiata un pochino la solfa. ho avuto modo di fare un test drive di una k15, e non posso che confermare il molleggiamento in curva sopra i 150 km/h, è vero che solitamente le andature sono piu composte, ma mi è capitato di tirarla un po' e si, devo dire che l'ho notato anche io... le gomme di serie sono sicuramente una ciofeca e incidono parecchio, ma ormai mi sono fissato con la tracer ( e anche la mia donna, che quando indico qualche altro modello me lo snobba a priori ) indi per cui è solo questione di tempo. Aspettero' l'EICMA, dopodichè vedro' dove andare ad acquistarla.. a proposito di eicma, qualcuno di voi ci andra' quest'anno? Modificato 13 Settembre, 2016 alle 19:42 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
TorqueMaster Inviato 13 Settembre, 2016 alle 19:46 Inviato 13 Settembre, 2016 alle 19:46 Io sicuramente, ogni anno Yamaha lascia ai Club Ufficiali uno spazio espositivo per esporre una moto e le proprie attività/iniziative/etc.
AnubiPH Inviato 14 Settembre, 2016 alle 08:04 Autore Inviato 14 Settembre, 2016 alle 08:04 (modificato) allora vengo a tesserarmi da te di persona Modificato 14 Settembre, 2016 alle 08:15 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
TorqueMaster Inviato 14 Settembre, 2016 alle 08:15 Inviato 14 Settembre, 2016 alle 08:15 Zero problemi, siamo armati di moduli e penne a volontà.
AnubiPH Inviato 14 Settembre, 2016 alle 08:25 Autore Inviato 14 Settembre, 2016 alle 08:25 (modificato) ottimo Modificato 14 Settembre, 2016 alle 08:25 da AnubiPH
AnubiPH Inviato 27 Settembre, 2016 alle 13:26 Autore Inviato 27 Settembre, 2016 alle 13:26 https://www.yamaha-motor.eu/de/products/motorcycles/sport-touring/tracer-900.aspx#gallery=image|image=undefined nuove colorazioni ( abbastanza bruttine, forse la nera è caruccia ma bisognerebbe vederla dal vivo) Frizione antisaltellamento come novità, almeno così si evince dai siti europei, ( tutti aggiornati, tranne il nostro, Yamaha.it) sembra esser un Euro 4pero'...
Pietro2 Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 07:08 Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 07:08 https://www.yamaha-motor.eu/de/products/motorcycles/sport-touring/tracer-900.aspx#gallery=image|image=undefined nuove colorazioni ( abbastanza bruttine, forse la nera è caruccia ma bisognerebbe vederla dal vivo) Frizione antisaltellamento come novità, almeno così si evince dai siti europei, ( tutti aggiornati, tranne il nostro, Yamaha.it) sembra esser un Euro 4pero'... Deve essere per forza un Euro 4Sarebbe interessante sapere in che misura ne risentono le prestazioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sixteenrider Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 13:35 Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 13:35 Guarda la nuova 09 naked, motore euro 4 ma il padellone sembra avere pressapoco la stessa dimensione di quello vecchio
DEDO Inviato 10 Novembre, 2016 alle 23:21 Inviato 10 Novembre, 2016 alle 23:21 Ciao a tutti da fonte sicura è stato ammesso che gli sbacchettamenti sopra i 160 kmh con moto gommate Dunlop sono imputabili alla carcassa della gomma, perché quelle di primo equipaggiamento sono fatte in giappone dove prediligono una carcassa dura.( poco compatibile con forcelle tenere originali) Con lo stesso modello ma prodotto in francia il problemo non sussiste( esteticamente uguali ma con costruzione carcassa diversa) Se siete consumatori di Dunlop fate attenzione alla provenienza di produzione , sempre made in france Consiglio anche ,in questo periodo e nel prossimo marzo/aprile( sempre che dobbiate poi cambiare le gomme) di intagliarle. Tanti taglietti fatti col taglierino incidendo 2 mm nel battistrada....funziona
LeleBRT Inviato 15 Novembre, 2016 alle 13:20 Inviato 15 Novembre, 2016 alle 13:20 A parte la scoperta dell'acqua calda (gomme scandslose) vorrei sapere la fonte di tale informazione, perché é nell'interesse di tutti risolvere la questione. Detto ciò, le Dunlop D222 di "Dunlop" hanno solo il nome, la carcassa é troppo morbida, non troppo dura, e non garantisce un adeguato sostegno, con tutto quello che che consegue .. Lo scrivo perché confrontando le Dunlop D222 con le Dunlop RoadSmart II, la differenza é palese (D222 carcassa molle, RoadSmart II carcassa rigida). Addirittura il posteriore delle D222 é più largo del posteriore RoadSmart II di circa un centimetro, segno che le D222 sono proprio un altro prodotto e di uguale vi é solamente l'intaglio del pneumatico .. Attualmente monto RoadSmart II e la Tracer ha tutt'altro comportamento 1
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