Giggettoman Inviato 20 Marzo, 2017 alle 16:32 Inviato 20 Marzo, 2017 alle 16:32 si che ho irrigidito anche il mono. Comunque provo ad aprire l'estensione della forcella, che forse è l'operazione più semplice...
mustang10 Inviato 20 Marzo, 2017 alle 17:31 Inviato 20 Marzo, 2017 alle 17:31 Marco io sono partito dal set del video e un Po alla volta ho cambiato tutti i parametri di poco a seconda di quello che mi serviva,alla fine il risultato per il mio stile di guida e ottimo,tra poco cambio le gomme e sarà la ciliegina per la stagione.Se vedi che non ne vieni a capo seguì il consiglio di tuono,resetta tutto e ripartì da zero,se no diventa inguidabile e tutti quei cv senza controllo perdi il piacere di guida.
omarMT01 Inviato 20 Marzo, 2017 alle 19:49 Inviato 20 Marzo, 2017 alle 19:49 si che ho irrigidito anche il mono. Comunque provo ad aprire l'estensione della forcella, che forse è l'operazione più semplice... Scusa, hai scritto che al mono hai chiuso solo la compressione...se così non è apri un pelo anche quella. Se adesso la senti "bilanciata" devi cercare di mantenerla tale Comunque, se non ti sbandiera più il posteriore, l'estensione non la toccherei (al mono intendo)
omarMT01 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 12:27 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 12:27 Questa mattina ho incontrato mustang10, per prima cosa ho preso due misure, statico anteriore 30mm, ma la corsa in dinamica la fa tutta (fascetta a 110), e 25mm di rider al posteriore, quindi precarichi ok. Tastando a mano non ho sentito niente fuori posto, appena un pelo troppo libera in estensione la forcella, e guidandola ho avuto conferma. Ho chiuso due click e gli ho chiesto di provarla, riguardo lo scivolamento del posteriore in frenata...lo imputo a gomme troppo gonfie. Le Bridgestone a freddo le metterei 2.3bar ant e 2.4bar post [OT] Gran moto e gran motore, vibra un pelo il **** in accelerazione ma... Veramente "efficace" [/OT]
tuonopa Inviato 1 Aprile, 2017 alle 18:06 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 18:06 Io non riesco a salire sopra i 2.2 davanti e 2.0 dietro,ho provato ma non la sento proprio con pressione diverse , l'anteriore mi da sempre l'idea di scivolare,per delle gomme stradali è davvero singolare oppure io sono davvero singolare Adesso che monterò le Dunlop gp racer scenderò ancora perché le conosco e vogliono pressioni bassissime anche in strada,
mustang10 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 18:28 Inviato 1 Aprile, 2017 alle 18:28 (modificato) Un piacere fare 2 chiacchiere con Omar,1 ora è mezza volata a parlare di moto,volevo anche una sua opinione sul set degli ammo che avevo raggiunto a forza di prove,e tutto sommato erano messe bene.Per le gomme bisogna mettere qualcosa di più performante. Appena posso posto le regolazioni. Modificato 1 Aprile, 2017 alle 18:43 da mustang10 1
smaio13 Inviato 14 Giugno, 2017 alle 19:57 Autore Inviato 14 Giugno, 2017 alle 19:57 Non ho il manuale a portata di mano, mi dite dove si trova la regolazione dell estensione sul mono?
dadeejaydade Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:10 Inviato 14 Giugno, 2017 alle 20:10 (modificato) vitina esagonale (brugola da 4 se ricordo bene) sul piede del mono, un po' scomoda da usare Modificato 14 Giugno, 2017 alle 20:10 da dadeejaydade
smaio13 Inviato 14 Giugno, 2017 alle 22:39 Autore Inviato 14 Giugno, 2017 alle 22:39 E sul serio quella brugola? Che posizione strana, non ci volevo credere quando l ho vista. Se volessi frenare l estensione devo girarla in senso orario o antiorario? (Guardando la moto dal lato trasmissione) 1
Edanza Inviato 15 Giugno, 2017 alle 04:48 Inviato 15 Giugno, 2017 alle 04:48 (modificato) in senso orarioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 20 Giugno, 2017 alle 16:55 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente
dadeejaydade Inviato 20 Giugno, 2017 alle 16:19 Inviato 20 Giugno, 2017 alle 16:19 si però conviene fare le cose per bene, avvitaretutto e poi svitare per quanti clic necessario.... se no poi addio 1
Giggettoman Inviato 28 Luglio, 2017 alle 10:57 Inviato 28 Luglio, 2017 alle 10:57 Ragazzi, ma anche a voi capita che regolando la compressione e l'estensione, arrivate all'ultimo clic e poi la vite si sposta di un altro poco senza forzare e senza fare però un altro clic? In quel caso da quale posizione cominciate a contare le regolazioni? Dall'ultimo clic utile o dalla posizione raggiunta senza scatto?
Pietro2 Inviato 28 Luglio, 2017 alle 12:06 Inviato 28 Luglio, 2017 alle 12:06 Ultimo click utile. Quando arrivi a fine corsa, non forzare, potresti deformare la conicità dello spillo. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AragoMT10 Inviato 1 Agosto, 2018 alle 08:13 Inviato 1 Agosto, 2018 alle 08:13 Raga scusate domanda sulla ghiera di regolazione del mono posteriore dell’MT10, devo comprare la chiave a settore di che misura? Qualcuno ha già misurato il diametro? Se sei incerto... Tieni aperto!!!
omarMT01 Inviato 1 Agosto, 2018 alle 08:16 Inviato 1 Agosto, 2018 alle 08:16 ...ma non era nella dotazione della casa?
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