Vai al contenuto

(MT-10) Regolazione sospensioni standard ant & post

Featured Replies

Inviato

Chiaro, quello è l'ABC ?

Per la cronaca, non mi sono spostato molto dal setup di serie; in compressione da +12 a +9 da tutto chiuso, mentre l'estensione è quella dove ho lavorato di più (da +11 a +6).

Ovviamente rispetto la tua opinione ed è oggettivamente la teoria corretta, quello che ho scritto è solamente il mio consiglio in base alla mia esperienza su questa moto, non sono certamente un sospensionista.

Modificato da Mottaro

• Risposte 256
  • Visite 48,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Per utilità comune, allego una paginetta utile per riferimento e per fare le misure del sag.

• Io la ho acquistata usata quindi di me non gli frega niente immagino !!! In ogni caso ho deciso che faccio come ho sempre fatto con mono e forcelle le modifico come vanno fatte o le sostituisco . Evit

• Si scusate non so se è stato chiaro quello che ho scritto perché ho dettato, stavo guidando. Quello che volevo far capire è che tutte le Moto soprattutto quelle giapponesi hanno una tipologia di sospe

Immagini Pubblicate

Inviato

Ci mancherebbe, sono un semplice appassionato e le sospensioni le ho scoperte grazie ad Omar, ho preso coraggio e mi ci sono tuffato dentro

Sono un semplice profano

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.