16 Maggio 200718 anni Ricapitolando: sabato qualcuno stà organizzando un giro dopo pranzo. Dove? Proposte? Orari (che non facciano incazz*** la :smt061 )?
16 Maggio 200718 anni Caro Gerribs. Se il tempo al nord sabato è ancora cosi cosi.. possiamo fare il giro dei passi intorno a Bobbio (Piacenza). Passo Penice, Brallo, Giova e volendo Forcella e Bocco (però bisogna trottare..) Appuntamento all'uscita Piacenza SUD quando ve pare. (meglio dalle 13 in poi.. per non fare inc. troppo le "comari") Ma è solo un idea, possiamo andare dove volete ovviamente!!
16 Maggio 200718 anni Autore Le 14 è già più ragionevole, ma facendo il giro proposto, a che ora saremmo di nuovo a BS? Valtrebbia? Valutiamo anche la Valsassina? :?: :?:
16 Maggio 200718 anni BASTARDO...BASTARDO...BASTARDO...BASTARDO...DEVI RIMANERE "ZITELLO A VITA" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
16 Maggio 200718 anni Autore valsassina...polenta taragna e pizzoccheri :-D Ma non era "dopo pranzo"? ;-)
16 Maggio 200718 anni beh.. Dopo pranzo nel senso dopo le 12.00.... heheheh... Scherzi a parte... l'orario deve essere compatibile per tutti ovvio. Io posso sgattaiolare via da casa dalle 12.30 in poi, e vorrei tornare per le 20.00 al massimo. Voi?
16 Maggio 200718 anni Gli orari per Bobbio. Dall'uscita Piacenza sud in mezz'ora circa si arriva a Bobbio. Volendo essere di nuovo in autostrada per le 19 (e quindi a casa per cena) abbiamo poco meno di 4 ore a disposizione per giringirare. Abbastanza per tre passi + le soste.. In Valsassina sono straniero.. quindi guida l'Amministrator!!! ;-)
16 Maggio 200718 anni ..BENE!!BENISSIMO!!!!! ..scusate sono stato presissimo oggi... ..OK OVVIAMENTE IO CI SONO.... ..ATTENDO COORDINATE.......... ... GLI ORARI SONO PERFETTI.............ANKE XKE'..... :smt061 ](*,)
16 Maggio 200718 anni io sabato non glie fò mi tocca andare al mare com family :cry: ma x domenica alle 14 -14.30 dalle parti di BS non mi dispiacerebbe se ce qualcuno.... :idea:
17 Maggio 200718 anni ..BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI! ...SPERANDO CHE IL TEMPO SIA BUONO X IL NOSTRO WEEKEND DI PIEGHE,RISATE E PIADINE.....................
17 Maggio 200718 anni ...BENE ALLORA DOMANI ULTIMO GIORNO X COORDINATE ITINERARIO,ADESIONI ED ORARI PRECISI............. ...OKTO TU CHE SAI + DI CHI SA' DI SAPERE.......CHI SAREMO SABATO??
17 Maggio 200718 anni ...OKTO TU CHE SAI + DI CHI SA' DI SAPERE.......CHI SAREMO SABATO?? :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 Dunque vediamo.. se io so di più ma non so di sapere, rispetto a chi sa di sapere di più.. se poi vengo a sapere di sapere di meno.. chi sapeva di meno alla fine ne sa di più... o no?? :shock: :shock: :shock: Qui ci vorrebbe un avvocato!! (vero Ajeje??) Hahahahahahahah!!!! Comunque alla fine... si da un appuntamento in un posto ad una certa ora.. e dopo il solito quarto d'ora accademico chi c'è c'è.. e si parte. Dovremmo essere io, tu, Ajeje, Gerribs e chiunque si voglia aggregare! Gerribs.. alla fine valsassina o valtrebbia??
17 Maggio 200718 anni Autore Gerribs.. alla fine valsassina o valtrebbia?? Con tanta guida che sa di più di chi sa di sapere, direi Valtrebbia! Spero di esserci, domani si vede...
17 Maggio 200718 anni ....GERRIBS LO SPERO DAVVERO PERCHE' TU SEI IL PRIMO CHE VOGLIO CONOSCERE... ...ANCHE PERCHE TUTTO QUESTO è....GRAZIE A TE! :smt050