fabiotv Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 13:35 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 13:35 io vado su 1 piscina termale e guarderò fuori dalla vetrata scendere la neve pensando... a voi :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 22:07 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio, 2009 alle 22:07 Puà, motocilcisti della domenica ..... :mrgreen: se proprio non vien 'na bufera di neve io parto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:25 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:25 Quì nevica poco, poco, ..... Alle 10.30 mi aggiorno con Fanfo, le strade sono ok, appena un po' bagnate, se continua solo così partiamo, magari riduciamo il giro, 'ndemo a MonteBerico bere 'na cioccolata. Se fà bufera, allora resto a casa. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:46 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:46 salutatemi la Madonna......e metti na foto che son proprio curioso di vedervi sotto la neve......vi va bene che a monte Berico se nevica ci buttano sale e ghiaino :mrgreen: qui nevica alla grande , son troppo vecchio per ste avventure, comunque buona cioccolata :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:56 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 08:56 salutatemi la Madonna......e metti na foto che son proprio curioso di vedervi sotto la neve......vi va bene che a monte Berico se nevica ci buttano sale e ghiaino :mrgreen: qui nevica alla grande , son troppo vecchio per ste avventure, comunque buona cioccolata :smt006 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 voglio proprio vedere pure io.......Ciao Jak Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 10:22 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 10:22 Hai ragione Oli !!.....sono motociclisti della Domenica x 2 fiocchi [-( avrai solo delusioni da loro ma non vieni da queste parti oggi !?....ti aspettavo in piazza a Teolo !...beh vedi tu se vuoi venire io mi faccio tutti gli Euganei con puntatina al Mare e ritorno visto che deludono spesso anche me ....adesso x 2/3 mesetti me ne sto alla larga....quest'estate magari cambio idea :-k vedremo :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati