Vai al contenuto

[NordEst] domenica 1 febbraio, giretto sotto la neve?

Messaggi raccomandati

Inviato

Quì nevica poco, poco, .....

Alle 10.30 mi aggiorno con Fanfo, le strade sono ok, appena un po' bagnate, se continua solo così partiamo, magari riduciamo il giro, 'ndemo a MonteBerico bere 'na cioccolata.

Se fà bufera, allora resto a casa.

:-D

Inviato

salutatemi la Madonna......e metti na foto che son proprio curioso di vedervi sotto la neve......vi va bene che a monte Berico se nevica ci buttano sale e ghiaino :mrgreen:

qui nevica alla grande , son troppo vecchio per ste avventure, comunque buona cioccolata :smt006

Inviato
salutatemi la Madonna......e metti na foto che son proprio curioso di vedervi sotto la neve......vi va bene che a monte Berico se nevica ci buttano sale e ghiaino :mrgreen:

qui nevica alla grande , son troppo vecchio per ste avventure, comunque buona cioccolata :smt006

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 voglio proprio vedere pure io.......Ciao Jak

Inviato

Hai ragione Oli !!.....sono motociclisti della Domenica x 2 fiocchi [-( avrai solo delusioni da loro

ma non vieni da queste parti oggi !?....ti aspettavo in piazza a Teolo !...beh vedi tu se vuoi venire io mi faccio tutti gli Euganei con puntatina al Mare e ritorno

visto che deludono spesso anche me ....adesso x 2/3 mesetti me ne sto alla larga....quest'estate magari cambio idea :-k vedremo

:roll:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...