Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ma scusa il Rizoma è un 28/22, lo so perché lo monto anch'io sulla mia, possibile che Barracuda non abbia una misura per i manubri aftermarket standard?

• Risposte 90
  • Visite 19,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Il foro interno del Rizoma è 13mm, l'attacco Barracuda è 17mm.

Li ho contattati e mi han risposto che col loro manubrio potevo montarli...Ma dai !!!

Inviato

Con la livrea del 60esimo io voto l'opzione 2 (barracuda) però montati sotto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

@Manuel85 : se ci stanno senza toccare da nessuna parte sono d'obbligo sotto, vediamo perché il manubrio della Barracuda non mi convince al 100%.

Intanto oggi è arrivato pacchetto dagli inglesi della Evotech

post-5726-0-33754200-1475588733_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

Eccola montata

post-5726-0-16305600-1475594641_thumb.jpg

post-5726-0-41730500-1475594660_thumb.jpg

Inviato

Indispensabile. Non capisco perche Yamaha non la mette di serie.... ah già ci devono spennare prima e dopo :-):-):-)

Inviato

[emoji772][emoji123] proprio domenica, rientrando dal giro mi son chinato ed ho visto che un sasso ha già segnato il radiatore [emoji36]

Presto la ordino pure io, però vorrei trovarne una che sostituisce quei fianchetti di metallo a lato radiatore che non mi piacciono proprio..

Inviato

@Manuel io ho montato quella del catalogo Yamaha, è ben fatta e ha i fianchi ben.rifiniti con il logo XSR . Costa un botto però....

Inviato
  • Autore

A me i fianchetti piacciono, cmq quello della GIVI non è male e costa decisamente meno, coi fianchetti integrati per ora non ne ho visti

Inviato
  • Autore

Visto che senza scritte non mi gustavano...

post-5726-0-68306400-1475672426_thumb.jpg

Inviato

Le hai fatte fare o le hai trovate in vendita?

Inviato
  • Autore

Ho fatto fare solo la scritta, al massimo se usciva una cagata le giravo e non si vedeva nulla.

Incisione al Laser dal "classico baracchino" che ormai dalle mie parti c'è in tutti i centri commerciali, quello che vende le Cover dei cellulari e che ti personalizza il guscio con scritte disegni o simili..

X 10€ direi che il risultato è buono, cmq se vuoi la Barracuda(vedi foto)le vende a circa 22€ se non sbaglio con solo la scritta 900 intagliata

post-5726-0-19923700-1475680244_thumb.jpg

Modificato da Abarthino

Inviato

Idea perfetta per personalizzare la piastra anonima delle nostre moto!

Tra l'altro ho visto che l'hai pubblicata oggi su un gruppo su Facebook, in pratica frequentiamo gli stessi posti [emoji23]

Inviato

sta molto bene

Inviato
  • Autore

@Manuel85: ehheheh i posti + o - son sempre quelli.

Ecco la piastrina montata, visto la spesa direi che è un ottimo risultato e da un senso a quel coperchietto.

post-5726-0-56709900-1475759165_thumb.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.