Vai al contenuto

Verniciare serbatoio e parafango: info e consigli

Messaggi raccomandati

Inviato

quella del serbatoio arancione non è male :-k

il nero sul telaio blu naaaaaa....

bianco cm detto da tutti ormai ce n'è troppo in giro

cn colorazione tipo generale lee è già stata fatta???

anche a me sto violaccio melanzana m'ha stancato

ma io vado di carbonio ovunque

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Andreino, prima si stava skerzando.

Roadrunner, come dice bene Rupelb, equivale a me. Cioè Olly sono io.

Qui siamo sempre pronti a cogliere l'occasione x farci due risate.

Non volevo dirlo subito, ma la mia è bianco PERLA con RIFLESSI AZZURRI

Quindi non puoi farla di questo colore altrimenti rischi di passare per un copione.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Stò skerzandooooooooo!!!!!!

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Ma ci mancherebbe, so stare allo scherzo! :smt002

Inoltre se mi prendete in giro sul colore dicendo che è una tua esclusiva posso dire che ho scelto bene visto i commenti positivi che hai ricevuto! :smt003

Cmq ho visto le foto ed è molto molto bella!

Anche io la voglio bianco perla ma con le righe oro sui lati del serbatoio, lo stesso sul parafango anteriore e mi è venuto in mente di fare anche le protezioni degli scarichi tipo questo! \:D/

catturarm3.jpg

Inviato
quella del serbatoio arancione non è male :-k

il nero sul telaio blu naaaaaa....

bianco cm detto da tutti ormai ce n'è troppo in giro

cn colorazione tipo generale lee è già stata fatta???

anche a me sto violaccio melanzana m'ha stancato

ma io vado di carbonio ovunque

....cosi suuuuuperr :smt023 ...il mio consiglio è che prima di carbonizzarla a go-go CAMBIA già il telaio perchè DAVVERO CARBONIO+ TELAIO BLU non centra una mazza.....ti giuro a me fa venire il nervoso il colore di stò telaio...che penso si abbini solo al VIOLA MELANZA

• 2 settimane dopo...
Inviato

fai come me e crisstian un bel nero opaco...

certo smontarla è uno smazzo.....

ma il risultato è una favola.... io per serbatoio parafango cerchi ho speso 200 euro....

direi niente male.... tutto sotto trasparente protettivo....

il nero la fa molto più massiccia i colori chiari secondo me la rendono "leggera"

fate voi...

Inviato

....TELAIO+CERCHI+pedane+copripignone+ altri cotillon+SMONTAGGIO COMPLETO( ](*,) )+RIMONTAGGIO COMPLETO(spero 8-[ )=1000euro( :twisted: )

....tutto by mio conce che questa volta MI HA VERAMENTE TRATTATO COME SUO FIGLIO(....grazie Luca Gemelli =D> :smt058 )

Inviato

che botta...

è tantino.... ma la tempistica di manodopera non è da poco.... io lo faccio per me e ci sto dentro ma far fare ad un mec/carrozziere un lavoro da 10 orette son 300/400 euro solo smonta/monta piu la parte di carrozzeria... se includiamo anche altri pezzetti... facciamo 350 euro....

il mio punto di vista è una spesa max di 700/800 euro... a far fare tutto il lavoro outside....

Inviato

...mi sono informato bene e ti assicuro che x tutto il servizio risparmio quasi il 50% di altri che hanno fatto lo stesso intervento(...in veneto....sanno... :-" )

...la soddisfazione del farselo da solo è ovviamente INCOMPARABILE quindi ancora complimenti vivissimi SOAP...ma per la tipologia del lavoro(complesso e delicato) tanto del carrozziere(...numero 1 a Milano x queste cose)quanto del meccanico sono soddisfattissimo del preventivo :roll: ....ah tranquillo che prima mi sono super-iper-informato in giro...........comunque ragazzi L'ORCO nero fa SPAVENTO :smt106 :smt109

....magari stò weekend organizziamo un randevouz veloce dalle tue parti....magari con LUKINO,SUPERBIKER,BYLLY E GLI ALTRI LIMITROFI x un caffè :roll:

Inviato

Concordo sul fatto che il bianco perla è un colore bellissimo e sull'MT-01 con telaio blu sta benissimo. Penso che comunque verniciare una moto deve essere un lavoro fatto a "mestiere" altrimenti non rende.

Ad esempio un giorno sono andato a vedere una MT giallo Laguna seka, na chiavica!! Più che laguna era un pantano.

Inviato

sarei curioso di vedere una foto con il serbatoio bianco perla! ...non sono riuscita a trovarla nella Gallery! accidenti!...se qualcuno mi potesse aiutare.... :-"

Inviato
sarei curioso di vedere una foto con il serbatoio bianco perla! ...non sono riuscita a trovarla nella Gallery! accidenti!...se qualcuno mi potesse aiutare.... :-"

Chiedi a Roadrunner: anche se vanta un copyright inesistente :-D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...