Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok, aggiornamento: dati gli imprevisti di percorso e l'esiguo numero di partecipanti (oltre a willy che - jella delle jelle - si è ammalato giusto oggi) conviene annullare il ritrovo e posporlo nuovamente in data da destinarsi.

La prossima volta sarò più di larghe vedute e vedrò di porre una data con almeno 2 settimane di anticipo per raccogliere più partecipanti ed organizzare tutto con migliori dettagli.

EDIT: MESSAGGI PRECEDENTI A QUESTO CANCELLATI PER RIPRENDERE DA ZERO LE PROPOSTE.

Inviato (modificato)

Ne ho parlato con max pezzali [emoji12] e lui propone:
Stessa storia stesso posto stesso bar [emoji16]
Che ne dite di sabato 8 ottobre?

ORA DEL RITROVO:19:30

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Denis
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Peccato ..mi credi che in tutta la mia vita da motociclista non sono mai riuscito a partecipare ad un aperitivo a Milano. C'era sempre qualcosa che andava storto. Ma a Milano non c'è un punto di ritrovo per motociclisti, che non sia solo HD?

Modificato da Agostone
Inviato

Mi dispiace che sia andata buca.

Devo essere sincero, mi è uscito completamente di testa; me ne sono ricordato solo il pomeriggio, sono due settimane che lavoro e basta. :(

Ancora mille scuse per il mio silenzio radio.

Inviato

Possiamo sempre riprovarci anche senza le moto se vi va, e se milano è lontano possiamo fare in brianza

Inviato

Perché milano e soprattutto i milanesi mi stanno sulle palle! No scherzo, era solo per dare un'altra alternativa

Inviato

Ok Denis, ma a noi piace l'ordine ;)

Apri un Thread a tema, proponi data e luogo e auguri :P

Fine OT

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...