Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Certo, post-5462-14839917195631_thumb.jpgpost-5462-14839917553191_thumb.jpgpost-5462-14839918001441_thumb.jpgpost-5462-148399184106_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da MASSIMO19
  • Like 1
Inviato

Hai dovuto metterci anche una centralina aggiuntiva? Come e' cambiata l'erogazione ? Ci sono dei vuoti?Che ne pensi del suono?

Inviato (modificato)

Niente centralina per ora, con db killer inseriti la moto va più o meno come da originale a naso..il sound migliora diventando più cupo, ma niente di sconvolgente, credo sia il sound che la moto si meriterebbe da originale.
Senza db killer ha assoluto bisogno di rimappatura o centralina aggiuntiva, scoppietta molto in rilascio è qualcosa anche quando di riprende il gas in mano, il sound è da arresto, cupo ai bassi e forte in progressione.
Vorrei provare con 2 db killer più aperti rispetto a quelli forniti per vedere come si comporta... sotto il video senza db killer

https://vimeo.com/198970702

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Video allegato correttamente nel messaggio.
Inviato

Ottimo , grazie per l'input....e che sound senza db killer . Il problema che mi pongo e': ma se io acquistassi una centralina aggiuntiva con mappa per scarico aperto poi se io rimettessi i db killer la suddetta mappa non andrebbe più bene? Parlai tempo fa con un tizio di Supermonza il quale mi diceva che esiste una centralina che volta volta ,autonomamente ,adegua la mappa per una giusta carburazione.... forse è proprio ciò che serve a chi sporadicamente vuol tentare un giretto senza db killer
 

Inviato

Le centraline originali si adeguano in base a temperatura e sonda lambda.

 

Il problema è la curva di erogazione, con una centralina aggiuntiva la modifichi ottimizzandola, la centralina originale si regola come sopra.

 

Se fai la mappa senza db killer otterrai il massimo della prestazione in quella circostanza, rimettendo il db killer girerai appena più grasso.

 

:)

Inviato

Davvero entusiasmante ! Non stravolge la linea della moto che di per sè è già bella ma la incattivisce un pò. La xsr come dice Massimo merita un suono migliore e quì lo troviamo in pieno. Seguo la discussione.

Inviato

Mi sa che ci stanno a prende' per il **** !!!!!

Stamani mi hanno risposto che al più tardi , l'onologazione arriverà a marzo.... A novembre mi avevano detto che al più tardi sarebbe arrivata a gennaio, ed io ero qui in trepida attesa .

Gli ho chiesto se per caso a marzo mi diranno che arriverà a giugno, attendo risposta....

  • Like 1
Inviato

sul quel padellone leggo E13, significa Lussemburgo, ma questo non dice che norme rispetta.

 

Sul foglio che ti hanno dato dovrebbe essere esplicato "YAMAHA B34" quale norma rispetta.

 

:)

Inviato (modificato)

per foglio intendi il libretto?con lo scarico originale non ti danno niente...Sul libretto non c'è scritto nulla

 

Quindi evidentemente sullo scarico non è obbligatorio avere le famose informazioni ????

Modificato da dimmes
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Anche se possessore di mt 09 2017 ho lo stesso problema dell omologazione euro4.

 

Le omologazioni degli scarichi per il 2017 mt09 e xsr900 dovrebbero essere gli stessi.

In commercio per ora sicuramente c'è akrapovic omologato.

 

Anche a me piace molto ixil hyperlow black. Se ho capito bene traducendo da siti esteri la nuova linea euro4 dovrebbe essere commercializzata da marzo. Speriamo!!!

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...