Vai al contenuto

(MT-10) Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

Inviato

protezione laterale  padello originale e coperchio cavi/ruota exup

(che a dire il vero a me non servono , pero non si sa mai  :D )

Inviato (modificato)

post-5832-0-93246500-1480368040_thumb.jpg

pedane dell R1M finalmente arrivate , faro verniciare i pedali di nero

post-5832-0-74107000-1480368162_thumb.jpg

kit eliminazione sistema aria secondaria

bisognera che trovi il tempo di montare il tutto (compeso, la PC5 , il filtro aria . i tubi freno....)

Modificato da Ghostrider1127
Inviato

Ciao ghostrider,io ho comprato la mt10 sp guardando le foto (posso guardare solo quello per ora) ho visto che ha tubi non in treccia e pompa non radiale,te le ai cambiate entrambe ma l'abs non da problemi? 

Io vengo da una tuono factory che frena decisa e vorrei la stessa frenata. Grazie

Inviato (modificato)

non ho ancora ricevuto i tubi in treccia :rolleyes:

pero ho cambiato anche i dischi , le pinze e le pastiglie , frena adesso hai livelli della tuono (ho anche una factory 1100 2016)

Modificato da Ghostrider1127
Inviato

Comunque dicono che cambiare le sole pastiglie (magari tipo ZCOO), la frenata diventa subito più aggressiva e pronta.... qualcuno ha già provato?

Inviato

Comunque dicono che cambiare le sole pastiglie (magari tipo ZCOO), la frenata diventa subito più aggressiva e pronta.... qualcuno ha già provato?

Un altro mondo proprio
Inviato

IO volevo portare pinze e pompa della tuono sulla mt e anche i cerchi dell oz (io ho una tuono factory del 2004 tutta in carbonio)

Inviato

Troppi casini? Ok allora ripulisco la tuono e la rimetto in camera da letto! Ci sta bene e fa arredo

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...