Vai al contenuto

(MT-10) Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

[emoji23]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Inviato

Un bravo preparatore non necessariamente deve andare forte,l abilità maggiore è quella di capire il da farsi per migliorare le condizioni del mezzo qualunque esso sia.

Inviato (modificato)

ciao ghostrider1127 volevo sapere qual era la differenza delle pedane yamaha mt 10 e yamaha r1 grazie 

Modificato da DARIO46
Inviato

Avevo le originali poi le gilles per l mt10 (adesso sulla sp) quelle del r1 e adesso le gilles per l R1

riguardo alla comodita´non faccio testo

• 2 mesi dopo...
Inviato

In foto sembrano belle,dici che a polvere tende a rovinarsi col tempo il colore?avresti intenzione di vederle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

In foto sembrano belle,dici che a polvere tende a rovinarsi col tempo il colore?avresti intenzione di vederle?

Ciao Edoardo, la verniciatura a polvere è molto resistente e pregiata, ha però la particolarità di avere uno spessore maggiore rispetto alla verniciatura normale.

Inviato

Grazie Pietro,leggevo però sul forum che le pedane della r1 non sono al 100% compatibili con la Mt10,la pompa de freno è differente è c’è qualche problema con lo scarico....

Inviato

Sicuramente Ghost ti saprà consigliare come installarle o cosa acquistare per renderle compatibili.

[emoji6][emoji6]

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...