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(MT-10) Ghostrider1127


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Inviato

I cerchi sono in magnesio , il motore e quello di un r1rn49 2017 (ormai dall inverno scorso)

non ho la piu´pallida idea del guadagno di peso , ma solo con le viti ho risparmiato almeno 1800 grammi.

Forse e´venuto il momento di recuperare una coda completa R1 a sto punto

Alzando il livello del asticiella di nuovo .?

 

pero´fatta meglio di sta raffazzonata in foto sotto

 

 

 

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Inviato

Come prima cosa , ecco cosa ho recuperato .

Non chiedetemi quanto ho speso , ne ve lo dico .

SE si ha fortuna si puo risparmiare senno ci vogliono anche 3000 euro .

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Inviato (modificato)

Tagli la sella originale , unisci la base di quella del R1 e il pezzo che serve per modellarsi bene sul serbatoio .

Unisci le due basi , togli le coperture , ricopri con una nuova copertura.

il giallo e gomma piuma  , perche´la sella sara´ricoperta nel 2019

Con la ricopertura rimane una sella unica con la parte anteriore a forma del mt10 ed il resto R1 , cosi da avere forma perfetta al serbatoio e sul codone.

 

Lavoro di merda , non proprio alla portata di tutti . ma dal risultato perfetto come fosse originale .

 

altro che sta francesata.

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nel contempo ho ordinato anche un po di carbonio per questa che non si sa mai....

 

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Modificato da Ghostrider1127
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

E se atene piange sparta non ride , anche qui quasi tutti i pezzi in carbonio sono arrivati .

Ho deciso per una modifica al look generale  , sostituiro quindi : scarico ,pompa freno , leva frizione , specchi , pinze freno , dischi e cerchioni.

 

Trovo ad esempio questi cerchi Thyssen Krupp per le R1 molto eleganti.

 

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Modificato da Ghostrider1127
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