Vai al contenuto

Nuovo Iscritto cerco CONSIGLIO

Ospite CHECCO

Messaggi raccomandati

Inviato

Anore..

Fatte prestà l'orco di Bit.. così je levamo un pò de ruzza (trad. Ruggine) dagli scarichi!!

a BIt.. te vojio bene... lo sai vero?? ;-)

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eppoi Anore..

MA CHE TTE LAMENTI!??!?!?!?

Chissà che je stai a combinà alla tua MT!!!! :evil: :evil: :evil:

Te ripresenterai con un mostro di carbonio e cromo, con verniciature in metaltek (giusto Tomint?), trasmissione a cinghia, mono MUPO e bombola al Nos (per le grigliate s'intende..)

Quindi è giusto che rimani a piedi un weekend!! CRIBIO!!!

;-) ;-) ;-)

Inviato

.....NUN ME FA' TIRAR FUORI I SANTI KE STANNO A DORMI'........ :evil: :evil: :evil: nun ciò li soldi per far ste cose e manco sò ke sono a parte la grigliata :lol::lol::lol::lol:

.....solo un piccolo lifting e li cazzi di scarichi.........mannaggia.

Comunque un grande abbraccio e un arrivederci apprestissimoooooooooo.

DIVERTITEVI.....e sempre ABBASSO LE "RED ROSE" :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021

Inviato

...sto a ride una cifra!!!!

.....NON VEDO L'ORA DI SABATO..........

DOMANI MI RACCOMANDO COORDINATE PRECISE E ORARI!

....OKTO VISTO KE SEM DE MILAN SE VUOI CI SCAMBIAM IL NUMERIN DEL TELEFONIN...

...ALT!!...SONO ETERO....ANZI DEPPIU'!!! :smt027

......DIFATTI QUANDO MI KIEDONO "KE SQUADRA DI CALCIO TIENI"

...RISPONTO SEMPRE "LA VONKOLA!!..OPPEPPA-OPPEPPACCO!! :smt023 :smt033

Inviato
Ma io sti tamponi su bikefactory non li trovo!!!

Qualcuno mi sa dire se sono difficili da montare!!!???

su bikefactory trovi solo tubo para coppa olio su http://www.marmoratamachine.it/reparto_ ... _1978.html

invece hanno i tamponi tedeschi (ordinati arrivano domani :lol: )

ciao

dimenticavo ciao CHECCO benvenuto

Non riesco + a controllare il forum con tutti questi nuovi iscritti veneti...anoreba ma a quanto siamo :lol::lol::lol:

• 1 mese dopo...
Inviato

Volevo chiedere ma se si usano i raisers prolungati originali Yamaha bisogna cambiare pure il manubrio? e i cavi ?

Inviato

ho finalmente montato i raiser Rizoma (acessori Yamaha) e ovviamente il manubrio assotigliato in ergal abbinato che bisogna sostituire, non serve sostituire i cavi.

Che dire una meraviglia, a parte il design costruttivo che è super è diventata più maneggevole e l'impostazione di guida più comoda, oltre ad aver eliminato quasi del tutto le vibrazioni al manubrio una libidine ................. a me trasmette una piacevole sensazione di fluidità nella guida e di sicurezza, rispetto a prima di cui la percepivo più grossolana, ovviamente io ho anche qualche problemino alla schiena e con questa modifica la postura di guida è più corretta quindi un ulteriore beneficio, sono riuscito a spendere di manubrio e raiser 320 € e sono super contento ora sto già pensando alle pedane......

ciao

Inviato

:arrow: BENVENUTO CHECCO :arrow: Io soffro un po di cervicale e va molto meglio da quando ho montato il cupolino originale Yama. Ti aspettiamo al mega-raduno del 22 luglio.

Inviato
li devo comprare pure io.......appena riesco chiamo a fabio e faccio fare tutto a lui...... :-D

:smt102 :smt102 :smt102 :lol::lol:

si si... chiamo a te e ci pensi tu...... :-D :-D :razz: :roll: :roll:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...