flbcn Inviato 23 Settembre, 2016 alle 04:20 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 04:20 (modificato) Ciao a tutti MTisti, Vi presento la mia MT-125 nuova nuova di concessionario! Playlist YouTube dove caricherò tutti i video della mia MoTina! link a Youtube Altre foto: Ciao da F. <3 [AGGIORNAMENTO] Dopo un brutto incidente contro un camion a Novembre (a velocita non troppo alta per fortuna) ho dovuto cambiare la moto e con i soldi dell'assicurazione l'ho comprata nuova, 2017, ABS, Blue e Akrapovic! A Gennaio/Febbraio sono guarito dalla frattura al piede destro. E adesso Aprile (anche se scrivo a Maggio) posso guidare dinuovo la mia amata MoTina! Modificato 11 Maggio, 2017 alle 05:38 da flbcn Titolo discussione modificato secondo regolamento del forum, foto caricata con la procedura corretta. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 15:50 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 15:50 Ciao. Bella! Che scarico pensi di metterci? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:40 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:40 Proprio bella ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:21 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:21 Che modifica vuoi fare alla centralina, scusa? Non mi pare si possa spremere più di quanto già dia... Vedo che è la versione 2015 (forcelle argentate), ottimo, la 2016 proprio non mi piace ahah ABS o non ABS? Maniglie del passeggero? Ma va là, la **** si deve abbracciare a te, mica appendere a dei pezzi di plastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flbcn Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:40 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:40 (modificato) Ciao. Bella! Che scarico pensi di metterci?Ciao, grazie!Pensavo ad un mivv gp o un arrow exhaust... ma prima di tutto necessito dei maniglioni per il passeggero! Che modifica vuoi fare alla centralina, scusa? Non mi pare si possa spremere più di quanto già dia... Vedo che è la versione 2015 (forcelle argentate), ottimo, la 2016 proprio non mi piace ahah ABS o non ABS? Maniglie del passeggero? Ma va là, la **** si deve abbracciare a te, mica appendere a dei pezzi di plastica! 2015 non-ABS (purtroppo ho preso quella pronta consegna perche potendo avrei preso la 2016 ABS in colorazione Night Fluo, ma non mi pento di non aver aspettato, mi sto divertendo molto! Pensavo di cambiare centralina, molti amici dicono che andrebbe meglio... Modificato 23 Settembre, 2016 alle 19:39 da flbcn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:00 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:00 Addirittura cambiare centralina... E che centralina metteresti? Ahah Lassa sta valà e goditi uno dei migliori ottavi di litro 4t... Per il filtro aria c'è una discussione in sezione 125... Leggitela Sappi solo che se togli il dbkiller all'Arrow perdi un po' di spinta per decompressione... Bisogna vedere se ti sta bene a patto di avere come scarico il ruggito di un leone... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flbcn Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:07 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:07 (modificato) Grazie mille dei consigli!Come forse si era capito, non me ne intendo troppo di motori... sono solo "bravo" (o meglio, capace) a guidare Modificato 23 Settembre, 2016 alle 20:19 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 11:50 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 11:50 Io ho l'Arrow, molto buono. E' vero quello che dice andre8 che senza dbk perdi un po' in prestazioni, a me non interessa, meglio senza comunque ahah. Però se puoi prenderti il Mivv GP forse è meglio dell'Arrow. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flbcn Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:13 Autore Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:13 (modificato) @Gabbo99 grazie dei consigli, mi sa che prendero il mivv infatti, ma tu hai lo scarico completo o solo il terminale saldato sul collettore originale come consigliano in un video? (Ripeto, non sono esperto... potrei spesso dire cose inverosimili senza nemmeno accorgermene) Modificato 25 Settembre, 2016 alle 15:13 da flbcn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:18 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:18 Ho lo scarico completo, con l'Arrow non basta il terminale, bisogna comprare anche il collettore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flbcn Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 15:23 (modificato) @Gabbo99 capito, capito... e con il Mivv che voi sappiate? si puo adattare solo il terminale o necessito dello carico completo? Modificato 25 Settembre, 2016 alle 15:44 da flbcn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 16:12 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 16:12 In nessun caso puoi montare solo il terminale. Quello originale é chiuso col collettore "da dentro" quindi non puoi smontare solo il terminale... Se l'hai visto in un video con l'MT-125 che montano solo il terminale avranno segato e saldato faidate, e viene una p0rcata a farlo secondo me... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 17:45 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 17:45 (modificato) Parla col concessionario prima di prenderti lo scarico, soprattutto se te lo fai montare da loro. Chiedi un consiglio e guarda quali vendono, il mio Concessionario per esempio vende Akra e Arrow. Se il tuo Concessionario poniamo venda scarichi della Mivv, è possibile che se compri un Mivv da loro, ti facciano uno sconto. Comunque mi iscrivo al tuo canale. @Gabbo99 capito, capito... e con il Mivv che voi sappiate? si puo adattare solo il terminale o necessito dello carico completo? Modificato 25 Settembre, 2016 alle 17:47 da Gabbo99 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albero99 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 22:06 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 22:06 Complimenti veramente bella compare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:41 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:41 Se prendi Mivv sulla tua ci vedo bene il Suono, tamarro e caciarone al punto giusto... quindi per un ragazzo della tua età va più che bene. Togliere il dBkiller su moto così piccole è controproducente, lascialo lì dov'è e goditi quel mezzo nM di copia in più che su un ottavo di litro può fare la differenza per svicolare più velocemente. Per quanto riguarda il filtro aria... non vedo troppe complicazioni, non è una spesa da suicidio e guadagnerai un po' di spunto, aumentando inoltre un po' il rumore di aspirazione, che diverte e fa tanto reising. Centralina, lassà stà: ci spendi troppo e ci tiri fuori troppo poco, goditela così com'è che basta e avanza. Un esempio lampante di questa cosa è il nostro buon @sixteenrider che è una piccola peste al manubrio, al raduno in Trentino ci stava dietro egregiamente, quindi si può tranquillamente dire che ad un certo punto è il manico a fare la differenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati