Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-10) Nuova Akrapovic con collettori inclusi

Featured Replies

Inviato

Avete visto le news?

Nuova akrapovic completa di collettori per la MT10!

 

Le foto sono quelle del sito, secondo me è lo scarico definitivo! Peccato per la doppia uscita sul finale che non mi convince piu di tanto.

post-5621-0-88579400-1474647582_thumb.pngpost-5621-0-80698800-1474647600_thumb.pngpost-5621-0-45906600-1474647615_thumb.png

 

Non ho voluto guardare il prezzo quindi non so dirvi ahah

L'avevo vista un mesetto fa sul sito,ma per i miei gusti trovo sia orribile,lunga,tanto che se fosse orrizzontale uscirebbe dalla ruota,e larga... ha DbKiller ma nn il cat

  • Autore

Come senza cat?? :(

Beh fin ora è l'unica che abbia anche i collettori, almeno questo

Si anche a me l'estetica mi lascia perplesso ma ne ho avute parecchie di akrapovic e sono veramente un mondo a parte cavolo.

Ma con uno scarico cosi poi come si fa con la mappa? Bisogna mettere tipo un power commander?

È uno dei primi accessori usciti per la 10, vale lo stesso concetto della 01 per quello che era il nostro sistema Stage II: un impianto in titanio esclusivo senza omologazione per l'uso stradale. Strano che non preveda una ECU dedicata come la seconda, a mio parere una mappatura specifica sarebbe d'obbligo per evitare una rischiosa carburazione troppo magra ed eccessivi vuoti di potenza in basso.

 

P.S: il modello di terminale è identico a quello studiato per la Kawasaki H2/R, con la differenza che il primo è full carbon.

Se il doppio foro finale non ti piace puoi sempre toglierlo, è solo il dBkiller. :003:

  • Autore

A fine post nel sito akra ce scritto che per ottenere le prestazioni migliori si consiglia la mappa sviluppata da dynojet. A quanto pare sono affiliati

Il doppio foro quadrato ricorda il corpo faro...

  • Autore

Omar penso che userò questa scusa per farmelo piacere quando lo comprerò ahaha

Il mio dubbio è che è certificato per 95db a 5700rpm, ovvero identico all originale :/

Se non fa piu rumore dell originale a che serve uno scarico? Alla fine chissenefrega di quei 3-4 cavalli in piu

Sicuro che l'originale emette 95db? Secondo me la moto può emettere al max 95db per stare nella norma ;)

  • Autore

95db a 5700 è il dato riportaro nella targhetta sulla moto vicino allo sterzo.

Quello non è il rumore della moto originale smaio, è il massimo per cui è omologata come dice giustamente Omar.

La targhetta della mia dice 91 dB ma in realtà la moto originale ne fa 89.

  • Autore

Seriamente? O.o

Allora cambiando scarico si ha un certo margine di aumento di rumorosità tenendosi comunque "nella norma".

Grazie scusate non sapevo

A me sembra una banana quel terminale :)

enorme...brutta

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.