smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:20 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:20 Avete visto le news? Nuova akrapovic completa di collettori per la MT10! Le foto sono quelle del sito, secondo me è lo scarico definitivo! Peccato per la doppia uscita sul finale che non mi convince piu di tanto. Non ho voluto guardare il prezzo quindi non so dirvi ahah
Naki Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:51 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:51 L'avevo vista un mesetto fa sul sito,ma per i miei gusti trovo sia orribile,lunga,tanto che se fosse orrizzontale uscirebbe dalla ruota,e larga... ha DbKiller ma nn il cat
smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:13 Autore Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:13 Come senza cat?? Beh fin ora è l'unica che abbia anche i collettori, almeno questo
PolyMT10 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:23 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:23 Si anche a me l'estetica mi lascia perplesso ma ne ho avute parecchie di akrapovic e sono veramente un mondo a parte cavolo. Ma con uno scarico cosi poi come si fa con la mappa? Bisogna mettere tipo un power commander?
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:33 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:33 È uno dei primi accessori usciti per la 10, vale lo stesso concetto della 01 per quello che era il nostro sistema Stage II: un impianto in titanio esclusivo senza omologazione per l'uso stradale. Strano che non preveda una ECU dedicata come la seconda, a mio parere una mappatura specifica sarebbe d'obbligo per evitare una rischiosa carburazione troppo magra ed eccessivi vuoti di potenza in basso. P.S: il modello di terminale è identico a quello studiato per la Kawasaki H2/R, con la differenza che il primo è full carbon. Se il doppio foro finale non ti piace puoi sempre toglierlo, è solo il dBkiller.
smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 18:25 Autore Inviato 23 Settembre, 2016 alle 18:25 A fine post nel sito akra ce scritto che per ottenere le prestazioni migliori si consiglia la mappa sviluppata da dynojet. A quanto pare sono affiliati
omarMT01 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:14 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:14 Il doppio foro quadrato ricorda il corpo faro...
smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:35 Autore Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:35 Omar penso che userò questa scusa per farmelo piacere quando lo comprerò ahaha Il mio dubbio è che è certificato per 95db a 5700rpm, ovvero identico all originale :/ Se non fa piu rumore dell originale a che serve uno scarico? Alla fine chissenefrega di quei 3-4 cavalli in piu
omarMT01 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 04:32 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 04:32 Sicuro che l'originale emette 95db? Secondo me la moto può emettere al max 95db per stare nella norma
smaio13 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 09:20 Autore Inviato 24 Settembre, 2016 alle 09:20 95db a 5700 è il dato riportaro nella targhetta sulla moto vicino allo sterzo.
sixteenrider Inviato 24 Settembre, 2016 alle 10:38 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 10:38 Quello non è il rumore della moto originale smaio, è il massimo per cui è omologata come dice giustamente Omar. La targhetta della mia dice 91 dB ma in realtà la moto originale ne fa 89.
smaio13 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 11:46 Autore Inviato 24 Settembre, 2016 alle 11:46 Seriamente? O.o Allora cambiando scarico si ha un certo margine di aumento di rumorosità tenendosi comunque "nella norma". Grazie scusate non sapevo
cipiquattro Inviato 25 Settembre, 2016 alle 11:07 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 11:07 A me sembra una banana quel terminale
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