Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:2023 Set, 2016 Avete visto le news? Nuova akrapovic completa di collettori per la MT10! Le foto sono quelle del sito, secondo me è lo scarico definitivo! Peccato per la doppia uscita sul finale che non mi convince piu di tanto. Non ho voluto guardare il prezzo quindi non so dirvi ahah
Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:5123 Set, 2016 L'avevo vista un mesetto fa sul sito,ma per i miei gusti trovo sia orribile,lunga,tanto che se fosse orrizzontale uscirebbe dalla ruota,e larga... ha DbKiller ma nn il cat
Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:1323 Set, 2016 Autore Come senza cat?? Beh fin ora è l'unica che abbia anche i collettori, almeno questo
Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:2323 Set, 2016 Si anche a me l'estetica mi lascia perplesso ma ne ho avute parecchie di akrapovic e sono veramente un mondo a parte cavolo. Ma con uno scarico cosi poi come si fa con la mappa? Bisogna mettere tipo un power commander?
Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:3323 Set, 2016 È uno dei primi accessori usciti per la 10, vale lo stesso concetto della 01 per quello che era il nostro sistema Stage II: un impianto in titanio esclusivo senza omologazione per l'uso stradale. Strano che non preveda una ECU dedicata come la seconda, a mio parere una mappatura specifica sarebbe d'obbligo per evitare una rischiosa carburazione troppo magra ed eccessivi vuoti di potenza in basso. P.S: il modello di terminale è identico a quello studiato per la Kawasaki H2/R, con la differenza che il primo è full carbon. Se il doppio foro finale non ti piace puoi sempre toglierlo, è solo il dBkiller.
Inviato 23 Settembre, 2016 alle 18:2523 Set, 2016 Autore A fine post nel sito akra ce scritto che per ottenere le prestazioni migliori si consiglia la mappa sviluppata da dynojet. A quanto pare sono affiliati
Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:3523 Set, 2016 Autore Omar penso che userò questa scusa per farmelo piacere quando lo comprerò ahaha Il mio dubbio è che è certificato per 95db a 5700rpm, ovvero identico all originale :/ Se non fa piu rumore dell originale a che serve uno scarico? Alla fine chissenefrega di quei 3-4 cavalli in piu
Inviato 24 Settembre, 2016 alle 04:3224 Set, 2016 Sicuro che l'originale emette 95db? Secondo me la moto può emettere al max 95db per stare nella norma
Inviato 24 Settembre, 2016 alle 09:2024 Set, 2016 Autore 95db a 5700 è il dato riportaro nella targhetta sulla moto vicino allo sterzo.
Inviato 24 Settembre, 2016 alle 10:3824 Set, 2016 Quello non è il rumore della moto originale smaio, è il massimo per cui è omologata come dice giustamente Omar. La targhetta della mia dice 91 dB ma in realtà la moto originale ne fa 89.
Inviato 24 Settembre, 2016 alle 11:4624 Set, 2016 Autore Seriamente? O.o Allora cambiando scarico si ha un certo margine di aumento di rumorosità tenendosi comunque "nella norma". Grazie scusate non sapevo