smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:20 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:20 Avete visto le news? Nuova akrapovic completa di collettori per la MT10! Le foto sono quelle del sito, secondo me è lo scarico definitivo! Peccato per la doppia uscita sul finale che non mi convince piu di tanto. Non ho voluto guardare il prezzo quindi non so dirvi ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:48 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:51 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 16:51 L'avevo vista un mesetto fa sul sito,ma per i miei gusti trovo sia orribile,lunga,tanto che se fosse orrizzontale uscirebbe dalla ruota,e larga... ha DbKiller ma nn il cat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:13 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:13 Come senza cat?? Beh fin ora è l'unica che abbia anche i collettori, almeno questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:23 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:23 Si anche a me l'estetica mi lascia perplesso ma ne ho avute parecchie di akrapovic e sono veramente un mondo a parte cavolo. Ma con uno scarico cosi poi come si fa con la mappa? Bisogna mettere tipo un power commander? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:33 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 17:33 È uno dei primi accessori usciti per la 10, vale lo stesso concetto della 01 per quello che era il nostro sistema Stage II: un impianto in titanio esclusivo senza omologazione per l'uso stradale. Strano che non preveda una ECU dedicata come la seconda, a mio parere una mappatura specifica sarebbe d'obbligo per evitare una rischiosa carburazione troppo magra ed eccessivi vuoti di potenza in basso. P.S: il modello di terminale è identico a quello studiato per la Kawasaki H2/R, con la differenza che il primo è full carbon. Se il doppio foro finale non ti piace puoi sempre toglierlo, è solo il dBkiller. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 18:25 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 18:25 A fine post nel sito akra ce scritto che per ottenere le prestazioni migliori si consiglia la mappa sviluppata da dynojet. A quanto pare sono affiliati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:14 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:14 Il doppio foro quadrato ricorda il corpo faro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:35 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:35 Omar penso che userò questa scusa per farmelo piacere quando lo comprerò ahaha Il mio dubbio è che è certificato per 95db a 5700rpm, ovvero identico all originale :/ Se non fa piu rumore dell originale a che serve uno scarico? Alla fine chissenefrega di quei 3-4 cavalli in piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 04:32 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 04:32 Sicuro che l'originale emette 95db? Secondo me la moto può emettere al max 95db per stare nella norma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 09:20 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 09:20 95db a 5700 è il dato riportaro nella targhetta sulla moto vicino allo sterzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 24 Settembre, 2016 alle 10:38 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 10:38 Quello non è il rumore della moto originale smaio, è il massimo per cui è omologata come dice giustamente Omar. La targhetta della mia dice 91 dB ma in realtà la moto originale ne fa 89. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 11:46 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 11:46 Seriamente? O.o Allora cambiando scarico si ha un certo margine di aumento di rumorosità tenendosi comunque "nella norma". Grazie scusate non sapevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipiquattro Inviato 25 Settembre, 2016 alle 11:07 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 11:07 A me sembra una banana quel terminale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 14:45 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 14:45 enorme...brutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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