Vai al contenuto

Guanti invernali

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao mi consigliate un modello di guanti invernali che abbiano comunque le protezioni. No n cerco un prodotto da usare in Siberia ma da andarci a temperature di 6/7 °C che non siano voluminosi come i guanti da sci. Pensavo a qualcosa in goretex e pelle

Inviato

Ciao, io ho sempre trovato troppo ingombranti i guanti invernali, danno poco feedback sui comandi. D'inverno uso i normali guanti lunghi estivi con sotto un guantino di lattice di quelli usa e getta. Ingombro zero, ottima sensibilità, e le mani diventano un forno!

• Like 1
Inviato

Grazie! Bella soluzione, io ne ho un paio dainese da usare anche in Siberia ma feeling di guida nullo

Inviato

Grazie Andrea ho ordinato proprio questi! Col guanto in lattice in effetti suderei troppo

Inviato

Io ho dei tucano urbano con protezioni e rivestimento impermeabile, non ti so dire il nome del modello però.

Proteggono bene anche a 5 gradi, ma oltre quella soglia il freddo diventa pungente

Inviato

Il problema è un guanto comodo che regga un acquazzone. I miei dainese sono impermeabili, caldissimi ma troppo spessi, feeling di guida nullo infinito li uso

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...