Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Con il sistema DCT la moto cambia in modo automatico senza fare nulla (devi solo inserire la marcia dal blocchetto destro) 

Ci sono le selezioni "drive" , "sport"(quest ultimo regolabile su tre livelli) e sport ,  queste 5 selezioni poi si possono usare con le 4 mappe motore 

In manuale cambi usando le palette sul blocchetto sinistro oppure (come ho fatto io) si puo montare un pedale cambio .

Possibile salire o scendere di rapporto  manualmente  anche nei modi automatici .

Si sale e si scende di rapporto anche col gas completamente aperto.

E poi possibile spostare il freno posteriore al manubrio (cosa gia´fatta ed omologata qui)

https://www.moto.it/prove/speciale-honda-dct-prova-totale-dalla-citta-al-fuoristrada.html

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 238
  • Visite 45,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Iniziamo la stagione 2019 con un KTM 1290 GT , non contento di quel cesso di s1000r restero  un po a piedi anche col KTM ?

Inviato

Il 1290 gt è un aereo!!!!! Complimenti Manfred!! Ottimo acquisto!!!

Inviato

vado a cercare la mascella in fondo alle scale del palazzo

Inviato
  • Autore
On 3/2/2019 at 8:32 AM, SORRE87 said:

Il 1290 gt è un aereo!!!!! Complimenti Manfred!! Ottimo acquisto!!!

Speriamo , senno va a fare compagnia alle due s 1000r e senza targa in fondo al capannone. ?

Inviato

Senti Ghostrider, ma organizzi anche visite guidate al tuo garage? [emoji16] Nel caso mi prenoto [emoji41]

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore
On 3/1/2019 at 6:48 PM, Ghostrider1127 said:

Iniziamo la stagione 2019 con un KTM 1290 GT , non contento di quel cesso di s1000r restero  un po a piedi anche col KTM ?

Continuiamo in bellezza con l aggiunta di una gsx-s 1000 2019 nuova (tutto nera) ed una H2 SXSE RSI stage 2 anch essa nuova .

Ho gia´proveduto ad accorciare di un dente al pignone il 1290 , che adesso e´diventato piu´guidabile.

Inviato

Complimenti per la  H2 SXSE RSI stage 2, veramente spettacolare, quanti cv e nn ha? ?

Inviato

Mi associo ad Omar per i complimenti.. il Suzuki invece proprio non lo digerisco..

Inviato
Speriamo , senno va a fare compagnia alle due s 1000r e senza targa in fondo al capannone. [emoji1787]

In compagnia i K sono 7, tutti 1290, 3 ADV + 2 GT e 2 SDr.
I 3 ADV sono nuovi, quindi non fanno testo.
I GT, uno ha 35/40k km, ha avuto qualche problemino alla frizione idraulica a cui trafilava l’olio, ora risolto, l’altra è troppo nuova.
Le due SDr 2018, una dopo un mese e 6000 km (in un solo mese), ha avuto grossi problemi di lubrificazione motore, la casa madre glie l’ha ritirata e sostituita con un’altra nuova in sole 48 ore, l’altra è un orologio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
21 ore fa, omarMT01 ha scritto:

Complimenti per la  H2 SXSE RSI stage 2, veramente spettacolare, quanti cv e nn ha? ?

Mi cito da solo perché ho trovato la risposta alla mia domanda :)

241,6cv

14,48kgf/m

320km/h 

• 3 mesi dopo...
Inviato

Io faccio la voglia di vedere un video o un servizio fotografico di tutte le tue moto assieme
?

Inviato
Speriamo , senno va a fare compagnia alle due s 1000r e senza targa in fondo al capannone. ?

Come sta andando con la 1290 GT?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
  • Autore

l ho svenduta gia da un po´.... Baracca tremenda

Inviato

Come mai!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.