flbcn Inviato 26 Settembre, 2016 alle 20:57 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 20:57 (modificato) Ciao a tutti! Ormai sono un felice possessore di Mt125 da quasi una settimana e anche se può sembrare poco ho già capito alcune cose che vanno modificate (aspetta ma io lo sapevo ancor prima di prenderla! Vabbe andiamo avanti) come ad esempio il fatto che il passeggero puó tenersi solo ed esclusivamente da me o dal serbatoio ... proprio per questo motivo vorrei acquistare delle maniglie da mettere sul codino... ma, NON SI TROVANO DA NESSUNA PARTE! Come procedo? Aiutatemi Modificato 26 Settembre, 2016 alle 20:58 da flbcn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 26 Settembre, 2016 alle 21:21 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 21:21 Tira via anche le pedane e vai da solo Scherzi a parte, se non ci sono non ci sono, non c'è storia. Ti toccherà fare a meno, o procedere con metodi artigianale, ma ti serve un aiuto pratico. Comunque, se la zavorra non è ancora mai salita, prevedo che dopo i primi 50 km ti manderà a quel paese e se ne torna a casa anche a piedi piuttosto che su quel pezzo di ferro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flbcn Inviato 27 Settembre, 2016 alle 04:41 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 04:41 @sixteenrider la mia tipa non vede l'ora di salire.. Metodi artigianali del tipo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo96 Inviato 27 Settembre, 2016 alle 05:36 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 05:36 Se guardi nella sezione mt-07 qualcuno le ha create saldando e tagliando tubolari di acciaio. Certo è un lavoro lungo e difficile da operare, la mia zavorrina sulla 07 senza maniglie sale volentieri e si sente più sicura ad abbracciarmi piuttosto che a poggiarsi in giro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albero99 Inviato 27 Settembre, 2016 alle 10:09 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 10:09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:57 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:57 Fossi una zavorrina anche ci fossero le maniglie mi terrei comunque al pilota... Le maniglie secondo me van bene finché l'uso è calmo e urbano... Sfido la tua ragazza a sentirsi sicura tenendosi alle maniglie mentre fai del misto fuori città... Le vengono due braccia alla Arnold Schwar-come si scrive- :-D E poi, ti lamenti pure se si abbraccia a te? Ahaha :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Settembre, 2016 alle 08:33 Condividi Inviato 28 Settembre, 2016 alle 08:33 Guidare col passeggero a "zaino" non è bene, perdi il controllo e le braccia di Arnold vengono a te. Deve attaccarsi al serbatoio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 30 Settembre, 2016 alle 17:49 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 17:49 No beh chiaro Omar, intendevo che prima di appoggiarmi a delle maniglie laterali preferire "a zaino". Logicamente meglio il serbatoio. Oltretutto alcune fanno alcuni aggeggini o borse da serbatoio con delle manigliette apposite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati