rupelb Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 09:39 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 09:39 Che le gomme originali siano un legno è assolutamente vero...specie in questa stagione ti raccomando di startene attento riguado a quali gomme prova a leggere nelle apposite sezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 12:42 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 12:42 ....il 4° giorno ad un raduno in un percorso in discesa la moto per ben 6 volte ha tirato dritto...impossibile gestirla quoto in pieno ibiza... la ho da 2 giorni e ci ho fatto 450km.... :-D :-D a volte in curvette anche fesse mi va diritto che è una bellezza... è imbarazzante!!! :shock: :oops: :shock: anche in scali di marcia a bassissime velocità (in particolare dalla seconda alla prima, che stai tipo a 30-40km/h e che vuoi un po di freno motore...) il post. va via! :roll: che dire... a mio modesto avviso è una moto che sa essere molto nervosa e da tenere, in città, al guinsaglio, perchè ha una tendenza a prendere il largo (sia di spinta ch eletterale in curva) che è notevole! ma anche sulle rampe di uscita o immissione tipo di superstrade tende ad allargare molto. che fare secondo voi per tenerla un poco più stretta? le gomme bastano e soprattutto quali? e dove si possono ordinare ed essere sicuri di quello che danno? luigi :smt006 sulla scelta delle gomme ci sono molte esperienze dirette su tante marche...io ho provato quasi tutta la serie delle michelin e se devo dare un consiglio do un voto positivo alle MICHELIN POWER oltretutto da me le danno ant+ post+montaggio+equilibratura a 210 euro pertanto il prezzo è parecchio accessibile...e con le gomme mooooooolto più performanti la moto cambia radicalmente il suo comportamento( e come dice il buon rupelb, ci sono due topic dove si parla di gomme dagli un'occhiata )..... una cosa va detta essendo una moto molto grossa non la puoi guidare come una hornet 600 dove con un leggero movimento la inclini come vuoi pertanto va guidata con maggiore forza pertanto mi sembra ovvia la cosa !!!! diciamo che questa situazione ha il suo rovescio della medaglia: se da una parte si impiega una guida di forza , dall'altra la moto offre molta sicurezza in stabilità di marcia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 16:39 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 16:39 ...gli altri poco fa ed i vecchi topic sulle gomme ti hanno e potranno illuminare a dovere... ..io voglio solo tranquillizzarti ulteriormente dicendoti che è "normale" che i primi tempi è "lei che comanda"....ma poi vedrai quanto docile e come ti aiuterà QUANDO DEVE.......ah poi ricorda che i NOSTRI FRENI SONO OTTIMI :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randese Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 19:22 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 19:22 ciao be vedi? hai gia avuto il primo avviso e' come un cavallo da domare con molta pazienza ha il suo carattere devi fare esperienza poi ti divertirai anche a farla sbacchettare dietro senza problemi ricorda pero abbi rispetto se no in men che non si dica ti ritroverai sull asfalto ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 13:31 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 13:31 p.p.s. ma voi i documenti dove li mettete??? nel sottosella non c'entra nulla... per mettere i documenti ho dovito lasciare sul posto libretto di uso e manutenzione e sacchetta attrezzi... qualcuno mi dice cosa e come ci fa entrare? I documenti sotto alla sella, isieme ad una pelle di daino; gli attrezzi nell'apposito alloggiamento. Il libretto di uso e manutenzione nel dox dove tengo anche le multe (sgh!) e il CdiP. LA vera incognita è la criptonite, spesso e volentieri non la porto perchè non so proprio dove metterla. Gomme: Z6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KiarinaMT Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 16:33 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2009 alle 16:33 ATENZIONE PRODOTTO CON FORTISSIMO POTERE SULLA PSICHE UMANA , DA ASSUEFAZIONE E DIPENDENZA DA CUI E MOLTO DIFFICILE SOTTRARSI , SE NE CONSIGLIA PER CUI UN UTILIZZO SMODATO A QUALUNQUE ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE . SONO ALTRESI STATI EVIDENZIATI GRAVISSIMI EFFETTI COLLATERALI QUALI FACILITA ESTREMA NEI RAPPORTI INTERPERSONALI TRA MTISTI ED UNA ELEVATA SIMPATIA RECIPROCA , NONCHE UN INNATURALE AUMENTO DI FASCINO NEI CONFRONTI DELLE APPARTENENTI AL SESSO FEMMINILE PRODOTTO DA USARE CON PASSIONE E SENTIMENTO firmato la direzione di YAMA-BILLY Spa Ti assicuro che l'aumento di fascino c'è... ovviamente dovuto anche al pilota Per le gomme... Anche Lukino ha preso la moto da Celestini... mi pare di ricordare che le gomme sono sì inutilizzate [con tanto di cera], ma sono del 2005... un po' vecchiotte... magari cambiale quando puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati