rupelb Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 15:47 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 15:47 ....il cavallo deve essere vivo e bisogna domarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 17:04 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 17:04 quello con la telecamera a bordo della 1098 si prende il caffè mentre segue l'Harley! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dire una cosa del genere son capaci tutti....come guidare una sportiva di oggi che le curve le fa quasi da sola son capaci tutti poi che l'HD sia un ferraccio si sa..che non sia performante si sa..che non abbia nessun tipo di impostazione sportiva ancor piu si sa come pure dire che tecnologicamente MT è anni luce avanti a l'xr è scontato HD è sicuramente un pezzo di ferro con un motore attaccato sopra....x che l'MT è un pò andata contro la filosofia japponese di zero vibrazioni e perfezione di erogazione ecc.. ecc.. :roll: a parte che la 1098 non è una moto così facile anzi! dico solo che mentre quello davanti per far girare l'XR ci mette un sacco di impegno, quello con la 1098 è a passeggio... siccome è evidente e scontato non lo posso scrivere?? e ribadisco anche che il confronto non regge nemmeno con l'MT perchè l'XR è una moto di vecchia concezione, non un'altro modo di concepire le moto, semplicemente è vecchia e superata, questo non significa che non abbia un suo fascino... l'MT invece è un modo alternativo di concepire la naked sportiva, che poi non sia stata capita o peggio che venga considerata una tranquilla moto da passeggio è un'altro discorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 18:00 Condividi Inviato 1 Febbraio, 2009 alle 18:00 Hai ragione Super spero che rimarra di vecchia concezione altrimenti scende sul piano delle altre...è infatti questo che la contradistingue x dirti secondo me hanno fatto una gran cagata con la V Road l'XR non regge sicuramente il confronto con l'MT in fatto di prestazioni questo è sicuro... che l'MT sia considerata una moto da passeggio a me non dispiace è pure vero che a livello di prestazioni ci si poteva aspettare un pò di più però si puo arrivare a ottimi risultati :smt002 speriamo che la biondina ti ammorbidisca un pò e non ti renda anche permaloso :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
c_reds Inviato 10 Febbraio, 2009 alle 20:21 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2009 alle 20:21 a me l'XR ha intrigato molto fino a che......non l'ho vista da vicino, alla presentazione presso i concessionari: è fatta con lo scalpello, finiture zero...e poi quel rinvio della leva del cambio (tanto per fare un esempio) se l'avessi fatto io col filo di ferro cotto, sarebbe stato sicuramente più "guardabile"...insomma DELUSIONEEEEEEEEEEEEEE [-X [-X totale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mext_13 Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 14:37 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 14:37 A me queste comparative non dicono nulla, che senso ha parametrizzare valori fisici?Non siete sempre a dire che è una moto unica, allora perchè compararla, dovrebbe essere fuori concorso no? pesa piu' una torta al cioccolato o un gelato alla vaniglia? chissene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 15:43 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 15:43 Il succo non era comparare due moto incomparabili (anche perché l'MT non rientra nella categoria moto :!: ), anche se l'XR 1200 è una gran bella moto. Quello che volevo arrivare a sottolineare è che con un ferraccio del genere hanno subito fatto un Trofeo e si trovano già sul mercato un sacco di particolari after market (provare per credere). Invece per uno spettacolo di moto come la nostra le parti speciali o arrivano da Yam a prezzi di strozzinaggio oppure ce li dobbiamo inventare noi con i GDA (gruppi di Acquisto). Vedi collettori, scarichi alternativi, pedane, ecc... E un po' mi rode :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 16:14 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 16:14 > Invece per uno spettacolo di moto come la nostra ..[cut] Immaginati se l'avessero creata quelli di HD.... (per assurdo - ovviamente!) :-k Ora saremo tutti a farci l'assicurazione contro il furto ed avremmo un capitale come una ferrari... :-? Forse è ancora una volta la legge di compensazione naturale; che popolarmente si riassume spesso in: c'è chi ha i denti ma non il pane e chi ha il pane ma non ha denti! :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 16:48 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 16:48 ce li dobbiamo inventare noi con i GDA (gruppi di Acquisto). Vedi collettori, scarichi alternativi, pedane, ecc... E un po' mi rode :evil: Un pò è vero che rode 8-[ però a me piace parecchio ....stimolante alternativo e molto + personale la cosa :smt002 Vuoi vedere che ce lo famo il trofeo :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 18:39 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 18:39 Per notizia: il 16 e 17 maggio presso l'Autodromo di Franciacorta verrà disputato il Trofeo Harley-Davidson XR 1200. La scorsa edizione fu vinta da Luca Pedersoli, titolare della Riding School. Il w.e. successivo potremmo organizzare il 1° MT-01 Trophy ... così compariamo i tempi sul giro :twisted: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 20:44 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 20:44 mica male l'idea Peppe =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 21:07 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 21:07 mica male l'idea Peppe =D> =D> io vi aiuto a cambiare le termocoperte :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 21:27 Condividi Inviato 11 Febbraio, 2009 alle 21:27 e io che contavo su di te per coordinare il lavoro delle hostess ....pazienza , comunque anche le temperature delle gomme vanno tenute sott'occhio Olli , quindi non dovrai distrarti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mext_13 Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 07:43 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 07:43 Lodevole l'attività commerciale di hd pero' di questo si tratta...proporre un prodotto in un modo diverso,cambiare la percezione di quello che hai o vorresti, ma comunque solo immagine, mi piacciono invece i raduni ed incontri hd, quelli sono organizzati dal basso non impostati dall'alto..lì si potrebbe fare qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 08:07 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 08:07 FACCIAMOCI UNA GIORNATA TUTTI NOI A FRANCIACORTA NO?! :roll: ....ne avevamo già parlato se non sbaglio....poi potremmo anche battezzarla come MT-TROPHY...... ...io smantello carbonio e co. e sono pronto :smt027 ...la tuta l'ho presa appositamente :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 08:27 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2009 alle 08:27 ... abbi un pò pazienza ...: vedrai che sarai ricompensato dell'attesa :!: mitico Carbon :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati