MarkinoLucca Inviato 29 Settembre, 2016 alle 15:22 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 15:22 (modificato) Sulla MT-01,esiste un kit per sostituire solamente i collettori di scarico fino in pratica alle marmitte ma mantenendo le marmitte originali? volevo semplicemente trovare dei collettori un pò più raccolti in dimensione che rimangano quindi più vicini al motore ma per ora gli scarichi mi vanno bene così come somo quindi manterrei i soliti. grazie! Modificato 29 Settembre, 2016 alle 16:41 da TorqueMaster Titolo aggiornato secondo le regole del Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:25 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:25 Certo, Over titanio simili però agli originali come ingombro, Devil, inox piu simili agli akra, ma dalla resa poco convincente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:37 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:37 i Devil sono quelli nella foto del mio profilo http://www.mt-series.it/index.php/gallery/image/2529-dettaglio-collettori/ in realtà come sono ora sono leggermente modificati, prima erano così http://www.mt-series.it/index.php/gallery/image/1928-mt-01-07/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:39 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:39 Da uno che è passato dagli originali agli Over... tieni gli originali. Tralasciando il fatto che sono introvabili (quindi valgono una mazzata e mezza) sono anche più sporgenti di quelli di serie. Se devi fare un buon lavoro cerca lo Stage II completo della Akra, paga quello che devi pagare e vivi sereno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:41 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 16:41 ma l'Akra ha la sezione maggiore e non calza sulla ex-up - lambda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 29 Settembre, 2016 alle 20:57 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 20:57 Ma eventualmente lo Stage II Akrapovic viene ancora prodotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Settembre, 2016 alle 21:47 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 21:47 No Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 29 Settembre, 2016 alle 22:19 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 22:19 avevo letto su un'altro forum qui sul sito, della Silmotor di torino che costruiva questi collettori per mt01simili agli Over. Qualcuno sa se erano validi e soprattutto se possono essere ancora ordinati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Settembre, 2016 alle 06:52 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 06:52 Meglio che contatti Silmotor, se l'hai letto su un altro forum e da noi non c'è traccia... Poi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 30 Settembre, 2016 alle 07:16 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 07:16 era un forum sempre su questo sito mt-series che però è stato chiuso da chi l'aveva iniziato per motivi che non conosco e quindi non sono riuscito a capire se poi la cosa era andata avanti o no. ora magari lo chiedo a qualcuno che aveva scritto su quel forum.è d circa un anno fa però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Settembre, 2016 alle 07:48 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 07:48 ma l'Akra ha la sezione maggiore e non calza sulla ex-up - lambda... Io infatti consigliavo una sostituzione completa, solo la parte iniziale è abbastanza inutile. avevo letto su un'altro forum qui sul sito, della Silmotor di torino che costruiva questi collettori per mt01simili agli Over. Qualcuno sa se erano validi e soprattutto se possono essere ancora ordinati? Mi ero sentito io con Silmotor per la realizzazione di un gruppo di scarico sempre completo, ma a causa di alcuni problemi personali/tempo mancante/etc non se ne è fatto più niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 30 Settembre, 2016 alle 07:54 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 07:54 si chiaro che la sostituzione completa sarebbe meglio ma era per un discorso di costo in effetti. chiaramente il collettore va fatto con criterio per mantenere inalterate le prestazioni del motore. Posso semmai provare a contattare la silmotor e sentire cosa mi dicono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:11 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:11 C'è Exan... solo che non vende un kit ma ti farebbe i collettori su richiesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:13 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:13 Se contatti Silmotor chiedi di Ivan (il proprietario) e degli che ti ho indirizzato io da loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarkinoLucca Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:20 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:20 grazie..semmai sento anche loro se mi fanno un preventivo. ok Lorenzo grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati