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Inviato

Bah, no. A parte che, secondo me, non va svuotato ma analizzato e modificato in base a come si presenta.

Anche svuotarlo completamente sarebbe un errore, ti trovi con una camera d'espansone la in mezzo che non sai ne come suona ne se crea perdite di carico all'impianto.

 

Mi limiterei a togliere i catalizzatori e vedere se c'è qualche giro di tubi che si può evitare.

 

Date un'occhiata in sezione 09, è stato fatto un lavoretto ... ;)

Inviato (modificato)

grazie

1abbiamo visto che e´senza padellone

2i gusti son gusti 

invece di criticare guardate le foto che vi trovo in giro per internet  :D

 

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Modificato da Ghostrider1127
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Inviato

Troppo corti quei terminali,dalle mie parti equivale ad avere uno scarico non omologato,io pensavo alla y decat e al terminale originale,dovrebbe essere una buona soluzione per evitare troppe noie e per avere un buon rendimento

Ovvio che ci vorrebbe una PC5 o una centralina bazzaz per ottimizzare uno scarico aperto

Non ho capito perché accorcino il terminale ma è vero che i gusti son gusti

Inviato

Beh lavoro ad Imola in circuito e devo dire che ormai tutte le r1 sono senza bombolotto inferiore ma il rumore non è esagerato,anzi, insieme al v4 di Aprilia ha il suono più orgasmico di tutti

Inviato (modificato)

a parte la Y leomerdi che ha (dovrebbe avere) un presilenziatore quindi non essere cosi rumoroso?

 

usare le altre con un silenziatore microscopico senza DB killer e`una cosa improponibile

 

 correzione:

guardavo pero che gli arrow hanno tutti il DB killer

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Modificato da Ghostrider1127
Inviato

Ecco come utilizzo anche cittadino un Y + Silenziatore con DBkiller sarebbe fattibile? Sicuramente piu rumorosa del terminale stock dico bene?

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