Vai al contenuto

Nuovo orco a Brescia

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola ho 26 anni e sono di Brescia. Da qualche giorno sono possessore di una Mt dopo aver avuto, come prima moto, per tre anni una cbr 600 rr. Sono due moto completamente diverse e anche il modo di guida è altrettando differente ma con l'esperienza che mi sono fatto in questi tre anni e dalle prime impressioni sull'orco penso che questa bestia mi si addica di più e poi... E' BELLA DA MORIRE!!!

Ci si vede in giro...un lampeggio a tutti!

Inviato

bene bene l'età media scende!! :mrgreen:

dove giri di solito?? io vado spesso a Sarnico e dintorni quando nn sn su per le valli bergamasche...

Inviato

Il giro del lago d'Iseo l'hò fatto qualche volta ma di solito sono sul lago di garda, lago di ledro e qualche volta fino a Pinzolo... Sarnico èèè, l'orco l'ho preso proprio li da Motorace, mi ha fatto un'ottimo prezzo, il mio cbr 600 rr l'hà valutato 4400 € e con 5000 € in contanti ho fatto l'acquisto! Cmq sono di Gussago e tu?

Inviato

Benvenuto nella famiglia di orco-dipendenti.

Spero di aver trovato un altro compagno di giringiro vicino casa :!: Le strade che facciamo saranno più o meno le stesse, giusto ??

A presto :smt006

Inviato

Giusto AD MAJORA le strade sono proprio le stesse \:D/ bhe appena comincia a fare un po più caldino ci si può organizzare per un bel giringiro, di solito ti incontri con gli altri del club :?:

Inviato

Ciao!

che coincidenza... sono un ex possessore di CBR600RR (2003) cn la quale sono arrivato fino a caponord e con la quale ho percorso veramente tantissimi km

come te a ottobre 2008 ho fatto il passo vero il mondo degli orchisti...

tanta buona strda!

Lu

Inviato

Ben arrivato vedrai che presto ci sarà il modo di giringirare insieme.... bazzico spesso sul lago anche sulla sponda bresciana... Ad Majora ne sa qualcosa.

Inviato
Giusto AD MAJORA le strade sono proprio le stesse \:D/ bhe appena comincia a fare un po più caldino ci si può organizzare per un bel giringiro, di solito ti incontri con gli altri del club :?:

Appena possibile togliamo la ruggine su per le Coste ... Segnati il mio cell. che trovi a fianco e chiamami quando vuoi.

Girare con noi del Club oltre ad essere divertente è il modo migliore per scoprire i pregi della nostra moto. Unico effetto collaterale: rimani contagiato dalla MT-fever o tuning-mania che alla lunga causa dipendenza e salasso in banca ... :smt003

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...