soapman Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:21 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:21 io mi trovo gran bene... unica pecca è che il piolino che spunta dal cavalletto mi rompe un po le balle quando devo cambiare.... potrei alzare la posizione... ma la tengo simmetrica all'altra che .... devo tenere cosi perche ho il copripignone original... (ma sta vite è capitata corta solo a me?? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:24 Autore Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:24 Nelle istruzioni di montaggio delle Rizoma c'è scritto di piegare il piolino del cavalletto, cosa che a suo tempo ho prontamente fatto. Ho preso una chiave poligonale, l'ho infilata attorno al piolino e ho piegato. Il piolino puoi ruota su se stesso, quindi si può regolare dove tenerlo, una volta piegato. Oppure fate come chi l'ha segato via. Se trovo le istruzioni le posto, oppure vi metto una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:35 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 19:35 yes io l'ho piegato un po.... cosi c'è piu spazio per il piede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 2 Aprile, 2009 alle 21:30 Condividi Inviato 2 Aprile, 2009 alle 21:30 in fatti la leva freno è fatta a L come,i punta molto + in basso del originale,oltre ala abitudine,che ti viene dopo 2,3 giri,missa che chi no ha di piede 44 pieno(io sono nel club 44 :mrgreen: ) fara + fadica a trovare il feeling,no so,parlo da inexperiente!!!in fatti no a caso ci sono le regolazioni!!! :smt006 ahahaha! In effetti la sensazione che danno in foto è proprio quella di comodità per chi ha il fettone! :-D Io ti batto! 46-47!!! :-" Cmq penso di trovarmi bene, per quel poco che ho usato la mia MT01 ho proprio notato che per cambiare marcia e frenare dovevo sollevare molto la punta del piede, con queste non dovrei avere tanti problemi! \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 3 Aprile, 2009 alle 06:15 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 06:15 (ma sta vite è capitata corta solo a me?? ) LA vite corta è capitata a tutti. Comunque secondo me può andare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Aprile, 2009 alle 07:10 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 07:10 Ecco come sistemare il piolino. Per piegarlo ho usato una chiave poligonale, oppure si può usare una chiave a tubo se abbastanza lunga. Una volta piegato il piolino si può far ruotare nella sua sede, per orientarlo come si preferisce; come si vede dalla foto io lo tengo in asse con la stampella, poi ogni uno se lo regola come crede. In questo modo si riesce a far uscire la stampella anche stando in sella. Altrimenti si può eliminare il piolino, ma allora per far uscire la stampella si deve smontare dalla moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Aprile, 2009 alle 09:30 Condividi Inviato 3 Aprile, 2009 alle 09:30 Io ho un problema...Il copri pignone è molto più piccolo e ho visto che lascia scoperta una zona troppo estesa della catena, ma non è che poi il grasso ci viene in faccia? Inoltre con le tubazioni in treccia, che sono più rigide, mi rimane la tubazione dritta e il meccanico mi ci ha attaccato il filo dell'idro stop, non mi piace, domani metto qualche foto per farvi capire. Nessuno le ha montate con il copri pignone e con le tubazioni in treccia? Come vi siete trovati? va bene va bene Geo ....chissa x che lo so :-k ...ma ti dico che gli ingombri sono come il Rizoma io ho preso un pesce in faccia 8-[ altro che grasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 4 Aprile, 2009 alle 15:42 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 15:42 ciao ragazzi... sto montando le pedane ma volevo chiedere a chi lo ha già fatto se gli rimane spazio tra il distanziale e la pedana lato cambio.....non riesco a capire se è troppo stretto il distanziale o se le rondelle tra cavalletto e pedana sono troppo spesse... la pedana più in dentro non va appunto perchè sotto sul cavalletto è già in battuta. ecco la foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:03 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:03 idem... a me... il distanziale è leggermente piu stretto .... la soluzione è mettere delle ranelle al posto dei due piccoli distanziali in basso... la pedana rimanendo piu interna finisce contro al distanziale grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:32 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:32 forse "mascherando" con le gomme quelle tonde,guarnicioni si chiamano vero,tipo "donuts" :-s ?xcusate il mio portoitaliano :mrgreen: o altre ancora,no è fatibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:52 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 19:52 il giro di oggi ha dimostrato che sono eccezionali.... la guida è spaventosamente comoda ! CONSIGLIO : COMPRATELE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 4 Aprile, 2009 alle 23:55 Condividi Inviato 4 Aprile, 2009 alle 23:55 bella notizia soapman!! :-D Lunedì porto l'orco al montaggio di tutti gli accessori che ho! Il "piccolino" ha solo 200km, ma già sta arrivando un bel lifting! Lo so.....non riesco a stare fermo! :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 17:47 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 17:47 ...ma voi l'idro stop lo avete montato? io stò pensando di non metterlo tanto difficilmente si frena solo con il freno posteriore e sinceramente di smontare la pompa del freno e poi spurgare l'impianto non ne ho tanta voglia! l'unico dubbio che ho è come e dove sistemare l'ormai inutilizzabile filo e connettore elettrico dello stop originario!...sperando che non mi crei problemi di malfunzionamento all'impianto lasciandolo scollegato!...boh :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 8 Aprile, 2009 alle 18:20 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 18:20 io consiglio di montarlo.... in 1\2 oretta tela cavi.. il filo se proprio non lo vuoi ... fallo rientrare nella scatola di plastica tanto oltre un tot non se ne scende... non andrà ad impicciare con altre cose... e di sicuro non dà fastidio al funzionamento della moto se scollegato.... ha solo la funzione di accendere una lampadina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Aprile, 2009 alle 19:21 Condividi Inviato 8 Aprile, 2009 alle 19:21 però se fai una revisione "regolare" lo stop ci vuole anche dietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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