Fritz Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 07:49 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 07:49 Volevo svitarli ma non riesco a trovare la brugola giusta. Ho un set completo della Beta ma non trovo la misura giusta; o troppo piccola o troppo grande. Non è che hanno una misura strana intermedia fuori standard?
ibiza99 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:10 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:10 no no...... non ricordo se la misura è una 6 o una 8 :-k
olitour Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:33 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:33 Volevo svitarli ma non riesco a trovare la brugola giusta. Ho un set completo della Beta ma non trovo la misura giusta; o troppo piccola o troppo grande. Non è che hanno una misura strana intermedia fuori standard? non è che hai delle brugole misure americane o inglesi? :-k
ibiza99 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:41 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:41 no no...classico set che puoi comprare anche in un centro commerciale..... non è che hai fatto verniciare i contrappesi e di conseguenza ti si è ridotto il foro ??? magari devi forzare un po e poi entra 8-[ 8-[
rupelb Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:51 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:51 comunissima Brugola da 8 mm
Fritz Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:08 Autore Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:08 OK; grazie a tutti. Allora me l'hanni ciu**ta... :-? Come succede a far favori agli amici. :-( Vabbè me ne compro un'altra.... Già che ci siamo... Trucchi per sfilare la manopola di gomma della frizione (senza compressore)?
ANOREBA Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:10 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:10 .....una spruzzata di Alcool.....tutto qui,e se ne esce da sola :-D
ibiza99 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:51 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:51 oppure un po di sapone liquido :mrgreen:
Fritz Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:13 Autore Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:13 Grazie ragazzi! =D> Ho ordinato manopole sport e leve Rizoma nere e mi sto organizzando per il loro montaggio.
ANOREBA Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:23 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:23 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Lo stravolgimento dell'Orco inizia sempre così....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Brontolo Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 16:37 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 16:37 Un po di sapone liquido e poi ci giri dentro un cacciavite viene via che è una meraviglia... Montando quelle della rizoma che sono un po più lunghe ho dovuto spostare i blocchetti e quindi forare il manubrio... se hai bisogno chiama
Fritz Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 08:15 Autore Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 08:15 > quelle della rizoma che sono un po più lunghe ho dovuto spostare i blocchetti e quindi forare il manubrio :shock: :shock: Alla faccia della compatibilità. Vediamo cosa mi verrà consegnato. Al momento ho pagato ed ordinato. Sto aspettando che il rivenditore mi dia l'avviso di merce pronta.
rupelb Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 09:49 Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 09:49 Tranquillo Riccardo !!.......vanno benissimo........dipende anche dal contrappeso che monti tu hai preso anche i contrappesi della rizoma o rimonti quelli originali !??? i contrappesi originali hanno uno spazio frà il filetto e l'appoggio della manopola abbastanza lungo..in pratica allungano il manubrio di un paio di centimetri altri ne hanno un solo centimetro tipo quelli che monti con il fissaggio a pressione....i rizoma che potresti montare con le manopole che hai preso quelli piccoli non hanno spazio di prolunga quindi dovresti spostare gli interuttori + all'interno gli interuttori a sua volta hanno un piccolo nottolino che va in corispondenza di un piccolo foro sul manubrio...questo serve + che altro x misura e inclinazione io x dirti ho eliminato tale nottolino sugli interuttori cosi posso spostare gli interuttori e inclinarli come voglio senza fare vari buchi esempio se ruoti il manubrio + verso di te possibile gli interuttori risultano troppo piegati verso il basso la manopola della frizione rimane bloccata sul manubrio....usa l'alcol come dice Stefano che è + liquido e una volta che la manopola è scivolata evapora in fretta e la manopola riprende presa...mantre con il sapone e acqua ci vuole + tempo l'altra manopola dell'acceleratore togliendo il nottulino sugli interuttori potresti pensare che si possa muovere ma non è cosi c'è sempre il contrappeso che non la fa uscire e comunque non si muove in ogni caso quando hai fissato l'interruttore beh forse è poco comprensibile quanto ho scritto ma spero ti possa essere utile sia chiaro che questo è quello che penso e faccio io :roll: quindi è sicuramente tutto un dire :smt002 ...veda essso :smt006
Fritz Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:11 Autore Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:11 > tu hai preso anche i contrappesi della rizoma o rimonti quelli originali !??? Non ci ho nemmeno pensato; visto che sono nuovi e vanno benissimo. Anche come dimensioni. Avevo fatto l'esperimento di provarne altri ma le vibrazioni sul manubrio erano aumentate e fastidiose. Per cui; mi tengo quelli. > ....usa l'alcol come dice Stefano che è + liquido e una volta che la manopola è scivolata evapora in fretta.. Ottimo consiglio! Non ci avevo pensato.... :oops: > l'altra manopola dell'acceleratore In effetti ho guardato il manuale di officina e notato che sarà più elaborato montarla. :-k Vedrò quando sarà il momento.... Sto ancora aspettando notizie dal (tuo) rivenditore.
rupelb Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:31 Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:31 > > l'altra manopola dell'acceleratoreIn effetti ho guardato il manuale di officina e notato che sarà più elaborato montarla. :-k non vorrai farci credere che un nonno come te trova complicato svitare 2 viti !! vedrai che appena gli arriva la merce si fa sentire è solo questione che arrivi a lui........puoi sempre sentire via Mail x i serbatoi hai avuto problemi !?
Messaggi raccomandati