Fritz Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 07:49 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 07:49 Volevo svitarli ma non riesco a trovare la brugola giusta. Ho un set completo della Beta ma non trovo la misura giusta; o troppo piccola o troppo grande. Non è che hanno una misura strana intermedia fuori standard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:10 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:10 no no...... non ricordo se la misura è una 6 o una 8 :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:33 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:33 Volevo svitarli ma non riesco a trovare la brugola giusta. Ho un set completo della Beta ma non trovo la misura giusta; o troppo piccola o troppo grande. Non è che hanno una misura strana intermedia fuori standard? non è che hai delle brugole misure americane o inglesi? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:41 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:41 no no...classico set che puoi comprare anche in un centro commerciale..... non è che hai fatto verniciare i contrappesi e di conseguenza ti si è ridotto il foro ??? magari devi forzare un po e poi entra 8-[ 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:51 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 08:51 comunissima Brugola da 8 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:08 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:08 OK; grazie a tutti. Allora me l'hanni ciu**ta... :-? Come succede a far favori agli amici. :-( Vabbè me ne compro un'altra.... Già che ci siamo... Trucchi per sfilare la manopola di gomma della frizione (senza compressore)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:10 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:10 .....una spruzzata di Alcool.....tutto qui,e se ne esce da sola :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:51 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 10:51 oppure un po di sapone liquido :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:13 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:13 Grazie ragazzi! =D> Ho ordinato manopole sport e leve Rizoma nere e mi sto organizzando per il loro montaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:23 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 11:23 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Lo stravolgimento dell'Orco inizia sempre così....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 16:37 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2009 alle 16:37 Un po di sapone liquido e poi ci giri dentro un cacciavite viene via che è una meraviglia... Montando quelle della rizoma che sono un po più lunghe ho dovuto spostare i blocchetti e quindi forare il manubrio... se hai bisogno chiama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 08:15 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 08:15 > quelle della rizoma che sono un po più lunghe ho dovuto spostare i blocchetti e quindi forare il manubrio :shock: :shock: Alla faccia della compatibilità. Vediamo cosa mi verrà consegnato. Al momento ho pagato ed ordinato. Sto aspettando che il rivenditore mi dia l'avviso di merce pronta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 09:49 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 09:49 Tranquillo Riccardo !!.......vanno benissimo........dipende anche dal contrappeso che monti tu hai preso anche i contrappesi della rizoma o rimonti quelli originali !??? i contrappesi originali hanno uno spazio frà il filetto e l'appoggio della manopola abbastanza lungo..in pratica allungano il manubrio di un paio di centimetri altri ne hanno un solo centimetro tipo quelli che monti con il fissaggio a pressione....i rizoma che potresti montare con le manopole che hai preso quelli piccoli non hanno spazio di prolunga quindi dovresti spostare gli interuttori + all'interno gli interuttori a sua volta hanno un piccolo nottolino che va in corispondenza di un piccolo foro sul manubrio...questo serve + che altro x misura e inclinazione io x dirti ho eliminato tale nottolino sugli interuttori cosi posso spostare gli interuttori e inclinarli come voglio senza fare vari buchi esempio se ruoti il manubrio + verso di te possibile gli interuttori risultano troppo piegati verso il basso la manopola della frizione rimane bloccata sul manubrio....usa l'alcol come dice Stefano che è + liquido e una volta che la manopola è scivolata evapora in fretta e la manopola riprende presa...mantre con il sapone e acqua ci vuole + tempo l'altra manopola dell'acceleratore togliendo il nottulino sugli interuttori potresti pensare che si possa muovere ma non è cosi c'è sempre il contrappeso che non la fa uscire e comunque non si muove in ogni caso quando hai fissato l'interruttore beh forse è poco comprensibile quanto ho scritto ma spero ti possa essere utile sia chiaro che questo è quello che penso e faccio io :roll: quindi è sicuramente tutto un dire :smt002 ...veda essso :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:11 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:11 > tu hai preso anche i contrappesi della rizoma o rimonti quelli originali !??? Non ci ho nemmeno pensato; visto che sono nuovi e vanno benissimo. Anche come dimensioni. Avevo fatto l'esperimento di provarne altri ma le vibrazioni sul manubrio erano aumentate e fastidiose. Per cui; mi tengo quelli. > ....usa l'alcol come dice Stefano che è + liquido e una volta che la manopola è scivolata evapora in fretta.. Ottimo consiglio! Non ci avevo pensato.... :oops: > l'altra manopola dell'acceleratore In effetti ho guardato il manuale di officina e notato che sarà più elaborato montarla. :-k Vedrò quando sarà il momento.... Sto ancora aspettando notizie dal (tuo) rivenditore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:31 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2009 alle 10:31 > > l'altra manopola dell'acceleratoreIn effetti ho guardato il manuale di officina e notato che sarà più elaborato montarla. :-k non vorrai farci credere che un nonno come te trova complicato svitare 2 viti !! vedrai che appena gli arriva la merce si fa sentire è solo questione che arrivi a lui........puoi sempre sentire via Mail x i serbatoi hai avuto problemi !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati