mustang10 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 22:45 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 22:45 (modificato) Qualcuno può darmi una mano per la giusta regolazione della frizione,da manuale dovrebbe avere mi sembra sui 5 mm di gioco,ma a volte mi capita che dopo 2 o 3 ore di guida sui passi di doverla aggiustare in corsa.Se avete qualche consiglio sulla regolazione accetto ben volentieri. Modificato 4 Ottobre, 2016 alle 06:01 da TorqueMaster Aggiunto prefisso alla discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 05:54 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 05:54 In che senso "aggiustare"? Cosa capita e cosa fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 05:58 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 05:58 Io l'avevo fatta tirare un pò al tagliando dei 1000 perchè nell'assestamento un pelino di gioco lo aveva preso,poi basta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 06:01 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 06:01 @mustang10 mi raccomando il prefisso quando apri una nuova discussione, sennò si fa casino; grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 06:28 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 06:28 Capita che scaldandosi, il gioco frizione cambi e vada regolato in corsa. Succede anche alla mia Tracer. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 06:43 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 06:43 Grazie Pietro centrato il problema (scusate per il prefisso). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 07:47 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 07:47 il mio conce si era raccomandato di lasciare il gioco previsto dal libretto di manutenzione. A suo dire, con motore costantemente su di giri (es:autostrada) la frizione tende a tirare il cavo, quindi se hai poco gioco rischi di danneggiare I dischi della frizione. Sembra che al mio dealer sia capitato un caso di frizione bruciata per questo motive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:14 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:14 Non a questo livello ago ma dopo un bel Po di km e usando tanto il cambio,in corsa devo girare un Po la rotella del reg. Frizione.Ma come ha detto Pietro probabilmente è normale perché si scalda.Credo che il margine troppo lenta o troppo tirata sia veramente minimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:30 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:30 Quindi io che l ho regolata per funzionare alla minima pressione della leva richio di far danni a lungo andare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:35 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:35 Rischi che slitti. Il gioco si lascia proprio per permettere ai dischi di "gonfiarsi", in pista è prassi comune lasciare un gioco più abbondante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:46 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:46 Quindi io che l ho regolata per funzionare alla minima pressione della leva richio di far danni a lungo andare?normalmente si lascia un gioco di 10 mm, calcolato alla fine della leva, la pallina per intenderci. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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