Vai al contenuto

(MT-10) Nuova Yamaha MT-10SP

Messaggi raccomandati

Inviato

Niente di cui senta particolarmente la mancanza.. ma me l'avrebbero potuto dire avendola ordinata la settimana scorsa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

se qualcuno del forum conosce un concessionario di fiducia potrebbe cortesemente chiedere se è possibile montate il cruscotti a colori e che costo ha tale componente? grazie mille

• Like 1
Inviato

Non sono così convinto che sia così semplice, comunque mi informerò perché è effettivamente l'unica cosa che mi interesserebbe..

Inviato

Beh per chi l' ha blu come me basta cambiare le cover del serbatoio e la colorazione è uguale

Le Ohlins sono il top ma queste Kya mi hanno sorpreso parecchio

Inviato

Ho visto il video di moto.it all'intermot. Il serbatoio è nero con un piccolo particolare blu, già mi piace un po' meno.

Inviato

Se la sparano a 18 000 io da cliente andrei di sicuro di R1, ok che sono moto "completamente" diverse sullo stile di guida però la superbike attizza molto di più.

Inviato (modificato)

Oggi parlavo con un ragazzo che fa il tester per la triumph, l'istruttore di guida in moto e scrive su una rivista del settore. Sta provando la mt-10 in questi giorni, mi diceva che secondo lui come rapporto qualità prezzo è una delle migliori in circolazione e una delle poche moto con cui puoi andare molto forte in pista, circolare in città e fare turismo col kit dedicato senza stancarti. Una moto universale

Modificato da MT1897
Inviato

Mmm pero teniamo presente che allo stesso prezzo ce la Bmw s1000r con stesse prestazioni e caratteristiche.

Io ero estremamente indeciso all inizio, a far pendere l ago della bilancia è stato solo il crossplane e il look da mecha;)

Inviato

Non so se la bmw s 1000r offra anche il kit touring, dal sito non mi sembra.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...