Vai al contenuto

(MT-10) Nuova Yamaha MT-10SP

Messaggi raccomandati

Inviato

Yugo, io sto seguendo un percorso simile al tuo dal momento che sto per passare da una Aprilia rsv 1000 r alla mt 10 sp.

Spero di poter fare della nuova moto, all'occorrenza, un uso piu turistico.

Inviato

Non so se riesco a resiatere fino a febbraio......Romano ate an detto piu o meno quando te la consegnano?

Inviato

In contratto hanno messo febbraio/marzo ma penso a febbraio ce la facciano.

Con la mt 10 normale era stato scritto ottobre/novembre nella prenotazione e poi il 20 ottobre era arrivata

Yugo tu che optional prendi?

Inviato

Ho messo solo porta targa e frecce,sulla mt07 di mia moglio ho messo frecce,porta targa,e scarico completo akra.Sulla mt 10 lascio quello che ce

Inviato

Tu hai un sedile di un camion e un codone di un pullman, passerai ad una sella più dura e tutto sarà più piccolo

ohlins o Sachs non cambia in comodità per la Old, in più se sono le Ohlins di primo equipaggiamento sai benissimo che valgono pochino

Ohlins aftermarket e quelle Aprilia sono due mondi diversi,tanto da preferire spesso Sachs

Se poi non metti il paraolio doppia palpebra delle Ohlins da Cross è una pugnetta infinita con i trafilaggi di olio

Inviato

Sulla tuono hollins sostituiti e la sella e durina quella della mt latrovo piu comoda!!! Si la tuono a il culone pero sotto il sellina ci sta antipioggio documenti e felpa! Nella mt ci metto un foglio a4 e basta...

Inviato

Una volta la moto era concepita in un modo differente ora per poter gia solo portare I documenti della moto devo mettere lo zaino ho la borsa serbstoio,poi per andare in francia e svizzera devi avere due alcool test e giacca catalifrangente,e via di seguito

Inviato

E gia...lestrade piu belle sono tra italia e francia...izoard,sospel,bonet,colle della maddalena,la lombarda,agnello e via di seguito

Inviato (modificato)

come coi formaggi leggi l etichetta ....   :yes:  :yes:  :yes:

Modificato da Ghostrider1127
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...